Razos Inviato 21 aprile 2015 - 23:23 Share Inviato 21 aprile 2015 - 23:23 (modificato) Salve a tutti scrivo per conto di un amico , non essendo io il possessore della farobasso del 54 (errore di scrittura nella sezione argomento) , argomento di questo topic . Il mio amico è alla ricerca delle ralle dello sterzo ma non riesce a trovarle , ha acquistato di persona tempo fa da un grande distributore di Arezzo delle ralle che si sono rivelate non adatte , mi ha detto che dovrebbe essere della VB..qualcosa (la mia ignoranza in questo campo è clamorosa) ... Qualcuno di voi sa come/dove trovarle ? Grazie in anticipo ! Modificato 21 aprile 2015 - 23:24 da Razos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 22 aprile 2015 - 07:05 Share Inviato 22 aprile 2015 - 07:05 Ciao, Prova da Negro ricambi a carmagnola (to),lavora anche per corrispondenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 22 aprile 2015 - 10:01 Autore Share Inviato 22 aprile 2015 - 10:01 Ciao, Prova da Negro ricambi a carmagnola (to),lavora anche per corrispondenza Grazie della segnalazione , ma cercando " ralle " nel sito ho trovato solo un kit che non è applicabile alla farobasso ! il kit è il seguente http://www.negroricambi.com/catalogo/detail/83-forcelle-e-componenti/flypage/656-kit-ralle-completo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 23 aprile 2015 - 06:19 Share Inviato 23 aprile 2015 - 06:19 ah, non fare affidamento al sito, telefonali, vai sul sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 aprile 2015 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2015 - 10:35 le ralle sterto per le wideframe prevedono le sfere sfuse. ma, per motivi di praticità, le ralle delle Small/Largeframe si adattano senza problemi.. l'importante è cambiare tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 aprile 2015 - 17:11 Autore Share Inviato 23 aprile 2015 - 17:11 ah, non fare affidamento al sito, telefonali, vai sul sicuro Avevi perfettamente ragione .. un paio di mail , qualche foto in allegato ed abbiamo risolto ! grazie ! le ralle sterto per le wideframe prevedono le sfere sfuse. ma, per motivi di praticità, le ralle delle Small/Largeframe si adattano senza problemi.. l'importante è cambiare tutto.. Questo non lo sapevo , informazione molto utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts