DadoPX97 Inviato 22 aprile 2015 - 09:16 Share Inviato 22 aprile 2015 - 09:16 Eccomi qua, a circa tre settimane dallo sciagurato evento che inizio una nuova avventura, il restauro della mia vespa. Come giá detto nell'altro 3D ( aiuto dopo incidente ) la vespa ha subito un impatto frontale contro la portiera di un autovettura ( Lancia New Y ), diveltendo lo specchio, rompendo il vetro, rovinando la portiera ed il montante sotto.La vespa invece subendo frontalmente/lateralmente l' urto, ha riportato lo scudo piegato zona freccia sx, forcella piegata moolto lievemente, paragango piegato e chiappa sx piegata. La forcella la ho gia sostituita, con una a disco semi idraulica tutta grimeca, mentre il resto dei pezzi è arrivato ieri: - bordoscudo - listelli pedana - cassetto e sportello - parafango - 4 frecce complete - fili e guaine - specchio ( arrivato gia rotto... ) - tasto avv. Elettrico ( questo mi serve per una modifichina hihihi) - cresta parafango Ora inziano le domande, la forcella la ho gia finita e provata, va bene, non frena tanto ma si deve assestare tutto, mentre la pinza ho notato che frenando senza pastiglie emette alcune bolle microscopiche tra il mantello del pistoncino e la pinza stessa. Mi devo preoccupare ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 22 aprile 2015 - 10:17 Share Inviato 22 aprile 2015 - 10:17 (modificato) Ce una procedura di spurgo dell impianto idraulico da fare che se non sbaglio è comune a tutti i mezzi.. Se guardi sul manuale px freno a disco dovrebbe essere spiegata dettagliatamente...a.meno che tu non l abbia già fatta Modificato 22 aprile 2015 - 10:18 da benve1992 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 22 aprile 2015 - 10:19 Autore Share Inviato 22 aprile 2015 - 10:19 sisi, lo spurgo gia fatto, ma fa delle bollicine all'esterno della pinza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 27 aprile 2015 - 06:59 Autore Share Inviato 27 aprile 2015 - 06:59 ciao a tutti e buon lunedi, ecco qui il lavoro fatto nel weekend. Sverniciate le parti da riparare, sistemato scudo e scocca, verniciato ed iniziato l'assemblaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 27 aprile 2015 - 10:56 Share Inviato 27 aprile 2015 - 10:56 Seguo con interesse, ma hai fatto tutto tu? mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 27 aprile 2015 - 11:45 Autore Share Inviato 27 aprile 2015 - 11:45 certamente!, anzi no, c'era pure lilli ( il cagnolino) che aiutava Hai MP ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 27 aprile 2015 - 11:53 Share Inviato 27 aprile 2015 - 11:53 Grandissimo, complimenti! mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 28 aprile 2015 - 06:41 Autore Share Inviato 28 aprile 2015 - 06:41 Grazie, ecco qui, intanto i lavori vanno avanti, montato bordoscudo, forcella, parafango, frecce ant.. Nella foto si vede la Nuova forcella, a disco, con mozzo LML old style, pinza e pompa grimeca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts