vix Inviato 22 aprile 2015 - 13:13 Share Inviato 22 aprile 2015 - 13:13 Ragazzi, ho una sella originale px arcobaleno della spaam telaio in plastica che vorrei farla rifoderare, ma l'unico mio dilemma è la qualità del risultato finale dato che la spugna in alcuni punti e notevolmente usurata. Il tappezziere al quale mi sono rivolto mi ha detto che lui ricostruirebbe le parti mancanti con altra spugna incollandola, ma ho il dubbio che possa deteriorarsi rapidamente e che dall'esterno si notino le attaccature dei pezzi aggiunti. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 aprile 2015 - 13:26 Share Inviato 22 aprile 2015 - 13:26 con il telaio in plastica si trovano difficilmente sia la spugna che la sella completa.... opterei per la sostituzione con quella telaio in ferro... se ultimi modelli invece devi prenderla nuova.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 22 aprile 2015 - 14:23 Share Inviato 22 aprile 2015 - 14:23 ioo proverei ad atturare una soluzione fai da te... vai da decathlon e compri a 10 e un materassino-gel coprisella per i sellini dei cavalli... togli la tua copertina e proverei a sagomarlo ...... se vuoi cmq ce motocicliamo.it che vende a 23 e tutti i tipi di copertina,di facile istallazione! io ne ho recuperate diverse....certo il lavoro fatto da un tappezziere e' una spanna superiore.... ma io sono un amante del faccio tutto io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts