paomaty Inviato 23 aprile 2015 - 08:06 Share Inviato 23 aprile 2015 - 08:06 Buongiorno a tutti, mi serviva un chiarimento sulla parte getti carburatore per la scatalizzazione che ho effettuato, andando però sulla relativa discussione, non rieso a vedere le immagini caricate su Imageshack, ho una linea ADSL Infostrada, secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a chi vorrà rispondermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2015 - 08:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2015 - 08:56 Purtroppo è proprio il fatto che le immagini siano state caricate su Imageshack a produrre il problema. Imageshack è da un po' a pagamento, per cui nessuna immagine caricata a suo tempo con quel sito esterno non è più visibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paomaty Inviato 23 aprile 2015 - 11:32 Autore Share Inviato 23 aprile 2015 - 11:32 Gran bella fregatura, per cui tutte le foto del tutorial sulla scatalizzazione ora ce le sognamo!! Grazie per l' informazione, gentilissimo- Ciao e tanti buoni chilometri. Purtroppo è proprio il fatto che le immagini siano state caricate su Imageshack a produrre il problema.Imageshack è da un po' a pagamento, per cui nessuna immagine caricata a suo tempo con quel sito esterno non è più visibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts