Utente Cancellato 011 Inviato 2 maggio 2015 - 07:10 Share Inviato 2 maggio 2015 - 07:10 (modificato) Ho un PX 150 E del 1982, non ho mai avuto il piacere di provare il PX nuovo, in famiglia abbiamo una lml star 200 4t. La star di mio zio dopo 12 mila km e 14 mesi ha gli specchietti con la cromatura piena di punti di ruggine, le manopole consumatisime, la ruota davanti che se fatta scorrere con un piede fischia e si blocca un po' in un punto, la strumentazione l ha dovuta cambiare perché la lancetta della benzina era troppo lunga e si bloccava, la leva della frizione ha già il foro dove inserito il filo un po' ovalizzato. Le gomme originali fanno pena una gli é esplosa in corsa, fortunatamente non è caduto! Il motore consuma poco e tira, non l'abbiamo mai aperto, per cui non sappiano come sia dentro I fili e le guaine fanno pena, sono già rovinati, in parte Modificato 2 maggio 2015 - 07:11 da Utente Cancellato 011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 2 maggio 2015 - 08:00 Share Inviato 2 maggio 2015 - 08:00 io le ho tutte due px e lml 2t e a parte la verniciatura a favore di piaggio sono identiche più veloce il px più stabile la lml più nervosa in ripresa il px più pacata la star i freni non li paragono x via del divario disco tamburo. entrambe montano pinasco alu 20/20 160-be3-108 risulta più grassa la lml xchè catalizzata potrei mettere un 106. ruggine seria no qualche ombra ma una è del 1983 l altra 2009 per scelta uso la lml per viaggiare e tra elefanti e nord europa mi ha sempre soddisfatto. rotture una causa benza, appena fatto lavaggio della cisterna e benza piena di diluenti. eravamo in due ed è scoppiato il gt a tutte due.non posso incolpare gli indiani. è vero che l assistenza fa pena e molti particolari pure ma il gt 2t è un muletto. aperto uno a 50000km ed era messo bene. rimontato lo stesso gt senza cambiare nulla se non guarnizioni e crocera. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts