nitropx Inviato 20 marzo 2008 - 16:00 Share Inviato 20 marzo 2008 - 16:00 da oggi chi ha voglia di aquistare i cerchi tubeless in italia, lo puo' fare anche su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320229888096&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 20 marzo 2008 - 16:30 Share Inviato 20 marzo 2008 - 16:30 ACME.....dove l'ho già sentita? AH SI!!!!! Wile Coyote sperimenta di tutto per catturare il velocissimo Beep Beep, servendosi continuamente di strani arnesi, regolarmente difettosi o di uso impossibile, forniti dalla ACME Inc. (A Company that Makes All, oppure American Company Making Everything - ACME Products Corp., a Division of Dangerously Innovative Products and Patents Incorporated - "DIPPI"), azienda fittizia ideata dal regista Chuck Jones, che nei cartoni animati dei Looney Tunes fornisce stranissima attrezzatura ad alta tecnologia sia a Wile E. Coyote che ad altri personaggi dei cartoni della Warner Bros. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 marzo 2008 - 06:49 Share Inviato 21 marzo 2008 - 06:49 Insomma .....c'è da fidarsi o no? Io un tubeless sulla vespa non ce lo vedo molto sicuro....mah! Paolo, la Rally è finita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 21 marzo 2008 - 07:45 Autore Share Inviato 21 marzo 2008 - 07:45 ieri ho confermato l'ordine di 2 cerchi cromati, ho contattato il venditore chiedendo se ne aveva altri per fare una quisto collettivo, ma mi ha risposto che di cromati ne erano rimasti solo due mentre per i verniciati ne aveva ancora quattro. quindi per chi ha intenzione di aquistarli, credo che debba darsi una mossa, altrimenti rischia di rimanere a secco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 marzo 2008 - 07:55 Share Inviato 21 marzo 2008 - 07:55 io ho letto (anche su altri siti) che chi li ha montati non si è pentito..anzi, sembrano garantire prestazioni superiori.....specialmente in curva.... in ogni caso sarei più tranquillo se questi cerchi fossero di produzione "nostrana" , così almeno se succedesse qualche cosa (che non accadrà mai, toccando ferro....) si saprebbe a chi rivolgersi... Enrico, sei tornato?!?!??! la rally è pronta per andare a fare la revisione...col suo nuovo bottone!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts