dulceysalado Inviato 24 aprile 2015 - 16:31 Share Inviato 24 aprile 2015 - 16:31 la mia Vespa px 150,con i suoi 25 annetti,,non mi ha dato dei grossi problemi,90.000 km,sono gia' parecchi,non mi lamento,ultimamente mi fa arrabbiare con la messa in moto a freddo,al primo colpo di pedale,arranca,a caldo devo dargli minimo 10 pedalate,consuma molto e,nel carburatore vedo un olio scuro e denso,ho pulito con aria compressa,fino dove ho potuto,non ho aperto fino a arrivare dove c'e' un galleggiante,a suo tempo,cuando ho avuto un problema uguale ho estratto il galleggiante della benzina,pero' ho avuto in seguito problemi con la guarnizione(vivo in guatemala)la candela ovviamente e' nerissima.No sara' che una vite che regola afflusso di benzina si e' sregistrata? grazie a tutti Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 aprile 2015 - 16:34 Share Inviato 24 aprile 2015 - 16:34 Se chiudi il rubinetto benzina per qualche secondo prima di spegnere poi a caldo parte quasi subito?potrebbe essere lo spillo comico che non fa più tenuta e te la fa ingolfare.comunque una bella pulita al carburatore non guasterebbe Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 24 aprile 2015 - 18:09 Autore Share Inviato 24 aprile 2015 - 18:09 carissimo fedebo,chiudo sempre il rubinetto della benzina qualche secondo prima di spegnere la moto,per un paio di volte ha funzionato,poi ha ripreso col problema,il fatto e' che qui nel sud del guatemala la benzina arriva sporchissima di tutto,penso che non mi rimanga altro da fare che aprire i file,pulizia-manutenzione carburatore e darci di brutto. ps anche io sono di bologna,pero' da 14 anni vivo in guatemala grazie per la tua risposta e ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 24 aprile 2015 - 18:17 MODERATOR Share Inviato 24 aprile 2015 - 18:17 Sposto la discussione : qua si parla di "Large" . Attenzione per la prossima volta ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 24 aprile 2015 - 18:24 Autore Share Inviato 24 aprile 2015 - 18:24 ok,grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 24 aprile 2015 - 18:25 Autore Share Inviato 24 aprile 2015 - 18:25 scusa la domanda ,ma scrivi anche su 051forumrossoblu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 24 aprile 2015 - 19:21 MODERATOR Share Inviato 24 aprile 2015 - 19:21 scusa la domanda ,ma scrivi anche su 051forumrossoblu? Dici a me ? No , non so neanche cosa sia .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts