liufre Inviato Aprile 24, 2015 Inviato Aprile 24, 2015 Vorrei un vostro parere, secondo voi sarebbe meglio restaurare una vespa 50 special del 1980 già in mio possesso, o trovate più conveniente comprare una vespa hp 1994. Vorrei comprare una vespa con più di 20 anni in modo da avere una assicurazione agevolata e di non voler spendere molto dato che dovrebbe essere usata da mio figlio quattordicenne. P.S. La vespa in mio possesso è quella in foto 0 Cita
DadoPX97 Inviato Aprile 24, 2015 Inviato Aprile 24, 2015 ciao, visto che e per tuo figlio ti consiglio la HP 0 Cita
Paolo50 Inviato Aprile 24, 2015 Inviato Aprile 24, 2015 La hp, rispetto alla special ha molte comodità in più, e migliorie, nella tenuta di strada per esempio La special ha la sua linea, che é molto bella, vedi anche i gusti di tuo figlio, una vespa hp comunque la trovi a poco prezzo 0 Cita
Joe75HGT Inviato Aprile 24, 2015 Inviato Aprile 24, 2015 Se la Special è tua e gia' ce l'hai a casa ( naturalmente ) ti consiglio di resturarla con calma quando i tempi saranno migliori , magari la userai tu e per l'uso di tuo figlio che ha 14 anni è meglio trovare una HP a poco prezzo da sfruttare tutti i giorni , visto che i ragazzi di oggi non hanno un attenzione particolare per i pripri mezzi . 0 Cita
DadoPX97 Inviato Aprile 24, 2015 Inviato Aprile 24, 2015 aggiungo che la HP si presta meglio al tuning estetico d'oggi ( impianto a 12 -- led sotto pedana ) 0 Cita
Giacomo50hp Inviato Aprile 25, 2015 Inviato Aprile 25, 2015 (modificato) Io ho 16 anni e trovo la HP molto comoda, anch'io te la consiglio! Poi bisogna vedere i gusti che ha una persona, io l'ho comprata perché è un modello al quale tengo e mi piace, ma anche qualche altro modello non mi sarebbe dispiaciuto.. Modificato Aprile 25, 2015 da Giacomo50hp 0 Cita
Afry19 Inviato Aprile 25, 2015 Inviato Aprile 25, 2015 Se non è troppo marcia io darei una sistemata alla special con del cif. La ruggine sparisce e poi con una lucidata sembrerà abbastanza nuova 0 Cita
benve1992 Inviato Aprile 26, 2015 Inviato Aprile 26, 2015 Ciao io ho una hp 3 marce e ci faccio circa 8000km anno...mi trovo benissimo. Olio di qualità e motore sempre pronto... 0 Cita
snoopyPX Inviato Aprile 27, 2015 Inviato Aprile 27, 2015 (modificato) Se tuo figlio non ti ha chiesto un frullatore moderno e sa dello Special mi sa che sei fregato , ho notato che ( sarà la crisi o non so cosa:boh:) i ragazzini oggi hanno rispolverato gli scooter dei genitori, ho visto anche i vari Ciao, bravo, si ecc, roba che per me sarebbe stata improponibile:risata:. Se puoi prendi la hp prima che si innamori dello special, che magari non ne avrà cura o glielo rubano davanti scuola. Per il discorso assicurazione informati bene ( nella sezione pratiche se ne parla) mi pare che per i 50ini ci sia qualche condizioni in più e se devi fare una assicurazione normale tanto vale prendere un classico booster, phantom ecc che si trovano a poco. In fin dei conti si stanno rivalutando anche le vespe più recenti e sui vari subito.it e mercatini si fa fatica a trovarle sotto gli 800/1000E in condizioni decenti. Modificato Aprile 27, 2015 da snoopyPX 0 Cita
Recommended Posts