Simonepanki Inviato 21 marzo 2008 - 15:00 Autore Share Inviato 21 marzo 2008 - 15:00 ho risolto l'arcano e trovato il topic di nikissive, avevo cercato solo ancillotti ma non anciLotti chiedo scusa!! per quel che riguarda la mia sella originale devo dire che è messa male sia sopra che sotto ma anche dentro a pensarci bene insomma andarebbe tutta rifoderata e il telaio tutto sistemato (sabbiato ecc) quindi per adesso opto per una sella nuova! leggendo il topic di nikissive sembra che della sella in questione (Ancillotti o Ancilotti) si conosca poco a livello di comodità.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 marzo 2008 - 15:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2008 - 15:43 Concordo assolutamente con Calabrone, le selle senza molle sono veramente molto comode, soprattutto non stancano. Meglio poi se l'imbottitura è piuttosto compatta: gli ultimi PX avevano la sella piuttosto cedevole, col rischio di "percepire" presto la carcassa in plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 marzo 2008 - 17:45 Share Inviato 21 marzo 2008 - 17:45 La differenza l'ho notata quando in via continuativa ho usato il PE di mio cognato al quale avevo regalato la mia sella a molle completamente rifatta,ebbene mi chiedevo sempre dopo un po,come avevamo fatto a girarci tanto. Queste sono mie PERSONALISSIME considerazioni e non DOGMI pertanto discutibilissime e pronto a farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2008 - 17:50 Share Inviato 21 marzo 2008 - 17:50 ho risolto l'arcano e trovato il topic di nikissive, avevo cercato solo ancillotti ma non anciLotti chiedo scusa!!per quel che riguarda la mia sella originale devo dire che è messa male sia sopra che sotto ma anche dentro a pensarci bene insomma andarebbe tutta rifoderata e il telaio tutto sistemato (sabbiato ecc) quindi per adesso opto per una sella nuova! leggendo il topic di nikissive sembra che della sella in questione (Ancillotti o Ancilotti) si conosca poco a livello di comodità.... secondo me dipende sempre quanti km ci fai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 marzo 2008 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2008 - 18:17 secondo me dipende sempre quanti km ci fai... Questo è il punto essenziale: se con la vespa ci fai piccoli spostamenti giornalieri, va bene anche una vecchia sella a molle rigenerata, ma se ci fai lunghi tragitti, allora la replica della king&queen è l'ideale! Anche un talebano come il signorhood si è ricreduto dopo averla provata! Certo, nulla vieta di averle entrambe (in effetti io le ho tutt'e tre, anche quella della MY) e cambiarle alla bisogna, tanto ci vogliono 2 minuti a scambiarle! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2008 - 18:59 Share Inviato 21 marzo 2008 - 18:59 secondo me dipende sempre quanti km ci fai... Questo è il punto essenziale: se con la Vespa ci fai piccoli spostamenti giornalieri, va bene anche una vecchia sella a molle rigenerata, ma se ci fai lunghi tragitti, allora la replica della king&queen è l'ideale! Anche un talebano come il signorhood si è ricreduto dopo averla provata! Certo, nulla vieta di averle entrambe (in effetti io le ho tutt'e tre, anche quella della MY) e cambiarle alla bisogna, tanto ci vogliono 2 minuti a scambiarle! Ciao, Gino bravissimo! era la quello che pensavo di fare anche io. di sicuro mi prenderò la ancilotti prima o poi e poi se devo fare km monto quella originale... ...prima pero devo risparmiare per il dr 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonepanki Inviato 23 marzo 2008 - 14:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 14:29 pensavo anche io di fare una cosa simile ovvero di usare 2 selle all'occorenza ma purtroppo devo comprarle tutte e 2!! cmq io utilizzo la vespa principalmente da solo e in città..nei weekend carico la morosa e via ma mai per più di un ora!!sull'ancillotti come ci sta il passeggero vista la gobbetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts