Mino89 Inviato 26 aprile 2015 - 14:04 Share Inviato 26 aprile 2015 - 14:04 Salve a tutti volevo chiedervi informazioni su un'officina che fa restauri di moto e auto d'epoca. Ho iniziato un topic su un restauro di una vnb6t un po di tempo fa, ma per problemi in famiglia ho abbandonato la cosa. Ora che la situazione si è normalizzata volevo provvedere a restaurare la vnb. Cercando dalle mie parti, Roccamonfina e dintorni, non ho trovato nessuno di competente a cui affidare la vespa. ho deciso così di cercare su internet e mi sono imbattuti in un officina specializzata in restauri che si trova a Napoli, si chiama Il vespaio italia. Ho cercato feedback per capirne di più e ho anche chiamato, devo dire cortesi e disponibili in chiamata. Gli ho spiegato un po la situazione della mia vespa, tramite un book foto, e mi hanno fatto un preventivo approssimativo di 1800 euro. La mia domanda che vorrei sottoporvi è: qualcuno conosce questa officina? avete avuto a che fare con loro? In più se voi conoscete qualcuno in grado di farmi un restauro per le mie zone non esitate a dirlo. Grazie in anticipo e spero che non sia un off topic tra gli off topics . P.S. vi allego l link del sito e della pagina fb. https://www.facebook.com/ilvespaioitalia?fref=ts http://www.ilvespaioitalia.com/chi-siamo-about-us/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino89 Inviato 29 aprile 2015 - 12:01 Autore Share Inviato 29 aprile 2015 - 12:01 Nessuno che mi possa essere d'aiuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 29 aprile 2015 - 12:55 Share Inviato 29 aprile 2015 - 12:55 Non conosco l'officina ma a chiunque dai una vespa d'epoca assicurati che non ti tiri via i pezzi vecchi e ti monti robaccia moderna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino89 Inviato 29 aprile 2015 - 13:03 Autore Share Inviato 29 aprile 2015 - 13:03 Non conosco l'officina ma a chiunque dai una vespa d'epoca assicurati che non ti tiri via i pezzi vecchi e ti monti robaccia moderna grazie per la risposta. su questo sono d'accordo con voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts