Vai al contenuto

102 polini leggermente spinto

vespa5063
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi sono utente di Vr da un po di tempo anche se non scrivo praticamente mai, voglio rendervi partecipi di questo progetto.

Come da titolo voglio realizzare un secondo motore abbastanza divertente e allo stesso tempo anti-sgamo per la mia 50L.

La base è questa

102 polini testa nuova

carter hp con modifica monofilo-bifilo

tutta la farcitura dell'hp (cambio, frizione e accensione)

freno posteriore della 50 L per montare le stesse ruote che uso adesso

carburatore: in casa ho il 19 19 shbc ma sto pensando di prendere anche qualcosa di più grosso se si renderà necessario

albero: sono alla ricerca di un originale piaggio da anticipare altri non so ditemi voi

marmitta: qui si apre un discorso a parte visto che voglio farlo girare altino ma senza strafare

Campana 24/72 DD

La mia idea è tornire il cilindro e basettare sotto fino a scoprire travasi e scarico, allungare la valvola e allargare la scarico....altri eventuali lavoretti li vedrò in corso d'opera.

Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano :lol:

Modificato da vespa5063
rappori
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho solo in dubbio per quanto riguarda il montaggio del tuo gruppo ganasce e porta cerchio, io ho un motore sempre 102 ma in corsa 45 e devo dire che e molto divertente e affidabile,a se ti interessa mi puoi contattare in pm perche sto passando al corsa lunga e se ti interessa ho del materiale da dar via( albero 24 72 e cilndro)

Link al commento
Condividi su altri siti