Vai al contenuto

Mi piace & Grazie ricevuti......

poeta
 Share

Recommended Posts

Ho appena aggiunto la pagina con tutti i mi piace nel profilo di ciascuno di voi, basta andare nel profilo ed e' una delle voci del menu a tendina:

[ATTACH=CONFIG]153540[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]153541[/ATTACH]

Grazie Marco, molto utile :ok:

Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser.

Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte.

PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac.

[ATTACH=CONFIG]153545[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser.

Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte.

PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac.

Anche a me succede la stessa cosa, ma quando clicco la seconda volta però.

In pratica, cliccando la prima volta si ingrandisce l'allegato e se clicco ancora l'allegato viene aperto in una nuova pagina che sostituisce la precedente e poi per tornare indietro devo cliccare il tasto "indietro"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Idem per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se clicchi sul quadratino esce fuori il tuo elenco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre si è "rotto" qualcosa :-(

Ora, a sinistra di ogni post, invece dei "contatori" dei mi piace/grazie ricevuti, c'è "Post Thanks / Like collapse_40b.png" :mah:

Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!!

ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!!

E mò come faccio a fà lo spaccone????

Accidenti......

però....

cavolo... figo!!!

Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!|

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!!

ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!!

E mò come faccio a fà lo spaccone????

Accidenti......

però....

cavolo... figo!!!

Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!|

Come al solito leggi a tozzi e bocconi e non segui la "cronologia" dei post :testate: sennò sapresti che quando ho provato non funzionava ancora, ma poi ha iniziato a funzionare... ci arrivo pure io a cliccare sull'immaginetta... è a prova di stupido... infatti ci sei arrivato pure te :Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastard....

però MI PIACE... quindi ti becchi pure un GRAZIE!

Grazie del GRAZIE (e c'ho preso pure un MI PIACE).... e ti ho dato dello stupido :Lol_5: se ti facevo un complimento me pagavi na cena? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti