luciovr Inviato 18 maggio 2015 - 21:49 Share Inviato 18 maggio 2015 - 21:49 Ho appena aggiunto la pagina con tutti i mi piace nel profilo di ciascuno di voi, basta andare nel profilo ed e' una delle voci del menu a tendina: [ATTACH=CONFIG]153540[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]153541[/ATTACH] Grazie Marco, molto utile Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser. Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte. PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac. [ATTACH=CONFIG]153545[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 maggio 2015 - 21:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2015 - 21:55 Ne approfitto per farti una domanda tecnica: se clicco sull'immagine che hai postato, non si apre nella classica finestrina flottante col tasto "chiudi" in basso, ma sostituisce tutta la pagina web che stavo guardando, costringendomi poi a cliccare sul tasto "indietro" del browser. Non e' un grosso problema, ma a volte, quando la connessione e' lenta, è un po seccante. Non succede sempre, ma solo a volte. PS: Uso l'ultimo Firefox su Mac. Anche a me succede la stessa cosa, ma quando clicco la seconda volta però. In pratica, cliccando la prima volta si ingrandisce l'allegato e se clicco ancora l'allegato viene aperto in una nuova pagina che sostituisce la precedente e poi per tornare indietro devo cliccare il tasto "indietro" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 18 maggio 2015 - 22:01 Share Inviato 18 maggio 2015 - 22:01 A me succede al primo click, il bello e' che in alcune discussioni lunghe (tipo quella delle Placche di Vespabaddyno) lo fa solo con alcune foto e con altre no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 maggio 2015 - 22:15 Share Inviato 18 maggio 2015 - 22:15 A me succede sempre la cosa era emersa anche in un altro thread, che però non ha avuto seguito Certo, non è un problema insormontabile, è solo un po' scomodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 maggio 2015 - 14:37 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2015 - 14:37 Idem per me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 19 maggio 2015 - 21:36 Share Inviato 19 maggio 2015 - 21:36 Inoltre si è "rotto" qualcosa Ora, a sinistra di ogni post, invece dei "contatori" dei mi piace/grazie ricevuti, c'è "Post Thanks / Like " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 maggio 2015 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2015 - 21:53 Se clicchi sul quadratino esce fuori il tuo elenco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 19 maggio 2015 - 22:38 Share Inviato 19 maggio 2015 - 22:38 Se clicchi sul quadratino esce fuori il tuo elenco. Ora si, ma prima mi andava a inizio pagina giuro... c'ho provato Comunque tutto OK Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 maggio 2015 - 21:59 Autore Share Inviato 20 maggio 2015 - 21:59 Inoltre si è "rotto" qualcosa Ora, a sinistra di ogni post, invece dei "contatori" dei mi piace/grazie ricevuti, c'è "Post Thanks / Like " Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!! ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!! E mò come faccio a fà lo spaccone???? Accidenti...... però.... cavolo... figo!!! Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!| 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 20 maggio 2015 - 22:54 Share Inviato 20 maggio 2015 - 22:54 Claudio l'ho capito pure io come funziona!!!! ma... ora sotto il mio avatar non appariranno più in chiaro i numerosissimi GRAZIE & MI PIACE che ho ricevuto!!!! E mò come faccio a fà lo spaccone???? Accidenti...... però.... cavolo... figo!!! Nooooooooooooooo!!!! Cosa leggo!!!?? Anche tu BRUTO... FIGLIO MIO!| Come al solito leggi a tozzi e bocconi e non segui la "cronologia" dei post sennò sapresti che quando ho provato non funzionava ancora, ma poi ha iniziato a funzionare... ci arrivo pure io a cliccare sull'immaginetta... è a prova di stupido... infatti ci sei arrivato pure te :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 maggio 2015 - 20:46 Autore Share Inviato 21 maggio 2015 - 20:46 bastard.... però MI PIACE... quindi ti becchi pure un GRAZIE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 22 maggio 2015 - 22:29 Share Inviato 22 maggio 2015 - 22:29 bastard.... però MI PIACE... quindi ti becchi pure un GRAZIE! Grazie del GRAZIE (e c'ho preso pure un MI PIACE).... e ti ho dato dello stupido se ti facevo un complimento me pagavi na cena? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts