Echospro Inviato 29 aprile 2015 - 14:43 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2015 - 14:43 io monto la 7 molle e il dentino come giustamente dici tu l'ho asportato del tutto, non avrei potuto fare altrimenti... Ma per via dell'anello di rinforzo? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 aprile 2015 - 15:34 Share Inviato 29 aprile 2015 - 15:34 Ma per via dell'anello di rinforzo? Gg yes, è un carter PE senza frecce, ma credo sia uguale ai successivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 aprile 2015 - 15:46 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2015 - 15:46 yes, è un carter PE senza frecce, ma credo sia uguale ai successivi Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 29 aprile 2015 - 16:29 Share Inviato 29 aprile 2015 - 16:29 Fede ma tocca anche la 6 molle ? (che è la migliore se tolleri la leva un po' dura) La 7 molle è pesante e con l'anello devi limar molto il coperchio asportando quasi totalmente il dentino che fa da convogliatore all'olio sparato via per effetto della forza centrifuga e questo benedetto lo indirizza proprio sopra alla campana, non è un caso se lo hanno fatto serve e anche parecchio, asportarlo totalmente non è una bella cosa. CIAO Felice, si tocca anche la sei molle, come vedrai aprendo il mio motore. ( io l'ho asportato tutto il dentino perché evidentemente sono un asino, pensavo fosse solo un rinforza non un convogliatore come indichi tu...ma quante ne sai ????? ) Quoto che la 6 molle e più dura ........che poi dire dura....?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 29 aprile 2015 - 17:05 Share Inviato 29 aprile 2015 - 17:05 bravo, giusto, ottimo consiglio. a me era capitato proprio di dimenticarmi di limarlo e pensavo " chissa cosa ho combinato"...poi risolto in pochi minuti...gia gia Grazie non lo sapevo. Parecchio materiale? Ecco in allegato la foto del dentino maledetto (che ho reperito in internet quindi non mia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primitivo74 Inviato 29 aprile 2015 - 19:12 Autore Share Inviato 29 aprile 2015 - 19:12 Ecco la domanda del secolo. Ma la Pinasco secondo voi tocca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts