Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
io monto la 7 molle e il dentino come giustamente dici tu l'ho asportato del tutto, non avrei potuto fare altrimenti...

Ma per via dell'anello di rinforzo?

:ciao: Gg

Inviato
Fede ma tocca anche la 6 molle ? (che è la migliore se tolleri la leva un po' dura)

La 7 molle è pesante e con l'anello devi limar molto il coperchio asportando quasi totalmente il dentino che fa da convogliatore all'olio sparato via per effetto della forza centrifuga e questo benedetto lo indirizza proprio sopra alla campana, non è un caso se lo hanno fatto serve e anche parecchio, asportarlo totalmente non è una bella cosa.

CIAO Felice, si tocca anche la sei molle, come vedrai aprendo il mio motore. ( io l'ho asportato tutto il dentino perché evidentemente sono un asino, pensavo fosse solo un rinforza non un convogliatore come indichi tu...ma quante ne sai ????? )

Quoto che la 6 molle e più dura ........che poi dire dura....:sbonk::risata:?!

Inviato
bravo, giusto, ottimo consiglio. a me era capitato proprio di dimenticarmi di limarlo e pensavo " chissa cosa ho combinato"...poi risolto in pochi minuti...gia gia :testate:

:ciao:

Grazie non lo sapevo. Parecchio materiale?

Ecco in allegato la foto del dentino maledetto :testate: (che ho reperito in internet quindi non mia)

COPERCHIO FRIZIONE E DENTINO.jpg