freegiox Inviato 2 maggio 2015 - 16:52 Share Inviato 2 maggio 2015 - 16:52 Ciao a tutti, oggi ho cominciato a verniciare la la Vb1 ed e' uscito questo colore. Me la ricordavo un po' piu' chiara. Secondo voi mi hanno sbagliato a fare la vernice? La ricordavo più sul grigio e non cosi' azzurra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 maggio 2015 - 19:20 Share Inviato 2 maggio 2015 - 19:20 il nuovo codice è il suo.. la vecchia vernice a nitro scoloriva tanto sopratutto nella componente azzurra e diventava quindi quasi grigia... non puoi sapere di che colore fosse da nuova, il codice se esatto è lui... in foto mi pare giusta.... ma è una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freegiox Inviato 2 maggio 2015 - 19:28 Autore Share Inviato 2 maggio 2015 - 19:28 Grazie. Il codice è il 15028, devo ancora lucidarla ma il colore sarà quello. Appena terminata posto una foto completa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 maggio 2015 - 20:18 Share Inviato 2 maggio 2015 - 20:18 Ci vuole una foto alla luce naturale, non diretta e non in ombra. E comunque dalle foto è sempe difficile valutare alla perfezioni certi colori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts