skaloppa Inviato 2 maggio 2015 - 23:57 Share Inviato 2 maggio 2015 - 23:57 Ciao a tutti, sto rimontando un PX Millenium. Ho notato che il cavo di alimentazione della freccia anteriore destra, è costituito da 4 fili: A) MARRONE: Fase per la freccia B) NERO: Neutro per la freccia C) NERO/MARRONE con piccolo faston finale D) GRIGIO con piccolo faston finale A cosa servono i fili C e D? Ho scaricato lo schema elettrico e sullo stesso non riesco a trovare cavi rosso/neri. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 3 maggio 2015 - 08:34 Share Inviato 3 maggio 2015 - 08:34 Servono per il cicalino, sono predisposti per attaccarci il cicalino delle frecce. Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo67 Inviato 3 maggio 2015 - 11:09 Share Inviato 3 maggio 2015 - 11:09 Quoto,io ho attaccato proprio a quei fili il cicalino,cosi la smetto di andarmene in giro con la freccia accesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 3 maggio 2015 - 20:18 Share Inviato 3 maggio 2015 - 20:18 Non c'è due senza tre... servono per il cicalino delle frecce di serie su T5 ma applicabile anche al px grazie alla predisposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 21 luglio 2015 - 19:33 Share Inviato 21 luglio 2015 - 19:33 Ragazzi scusate se riapro la discussione, almeno evito di aprirne un'altra Ho installato il cicalino sul mio px 125 del 2000 che aveva già i due cavi disponibili. Il problema è che mettendolo all'interno del bauletto si sente pochissimo. Secondo voi se lo installo sotto il bauletto ( fuori per intendersi) avrò dei problemi con la pioggia? Avete qualche idea per far si che si senta meglio? Grazie a tutti in anticipo Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 luglio 2015 - 21:16 Share Inviato 21 luglio 2015 - 21:16 Io l'ho installato sotto il bauletto, si sente benissimo e la pioggia non l'ha mai disturbato, nemmeno quando ne ho presa tanta. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 21 luglio 2015 - 22:21 Share Inviato 21 luglio 2015 - 22:21 Io avevo pensato di metterlo sotto il bauletto nella parte sx ( nella parte dx ho paura di prenderlo con il piede frenando, anche se mi pare molto difficile). Hai forato il bauletto? Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 22 luglio 2015 - 10:17 Share Inviato 22 luglio 2015 - 10:17 Già installato sotto al bauletto sulla parte sx. Si sente bene e non si nota neppure tanto. Speriamo che non abbia problemi con la pioggia Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formicanty Inviato 27 luglio 2015 - 13:42 Share Inviato 27 luglio 2015 - 13:42 Io l'ho montato all'interno del bauletto, su un lato (subito sotto la freccia) e si sente abbastanza bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts