Andrea Ruggiero Inviato 3 maggio 2015 - 23:31 Share Inviato 3 maggio 2015 - 23:31 Ciao! La mia Primavera dopo una rinfrescata mi sta facendo qualche scherzetto, le lampade sono tutte 6v, nuove e con wattaggio originale, collegamenti corretti e riverificati. I problemi sono il clacson che va solo a luci accese e la luce di posizione anteriore che ha due potenze di luce(la lampada abbagliante/anabbagliante non va). Qualcuno conosce un metodo per effettuare un esorcismo efficace?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 4 maggio 2015 - 06:21 Share Inviato 4 maggio 2015 - 06:21 Ciaoo, controlla la bobinadelle luci dello statore una a cui esce il blu e il giallo ( che si occupa dello stop e delle posizioni ) ed una a cui fa capo il verde ( che si occupa dell'abbagliante ed anabbagliante anteriore ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Ruggiero Inviato 4 maggio 2015 - 21:09 Autore Share Inviato 4 maggio 2015 - 21:09 ...mi è venuto anche un altro dubbio, ma non credo porti a tutti questi problemi: l'interruttore dello stop... non ricordo se ho pulito e rimontato il suo, oppure ne ho messo un altro senza far attenzione al modello corretto... Deve essere NA o NC? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Ruggiero Inviato 5 maggio 2015 - 21:39 Autore Share Inviato 5 maggio 2015 - 21:39 Stamattina ho trovato una mezz'oretta per dedicarmi alla scoperta del difetto... Dopo varie tribulazioni sono riuscito a togliere il volano e...nonostante i 6800 km di vita i cavi erano crepati(moooolto), li ho sostituiti e domattina richiudo tutto sperando di aver risolto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts