Vespodromo Inviato 5 maggio 2015 - 07:01 Share Inviato 5 maggio 2015 - 07:01 Ciao a tutti raga, scusatemi ma non sono abituale a scrivere, di norma uso solo il pulsante cerca e trovo sempre tutto, infatti sono riuscito a scatalizzare la mia vespa seguendovi e per questo vi ringrazio molto. Non riesco a trovare una cosa, avrei in mente di fare una piccola elaborazione con polini 177, carburo 24/24 e frizione 7 molle pignone 22 denti + getti per la carburazione. Ora la mia domanda è, se mi presento alla revisione, reinstallando solo la marmitta catalitica, e lasciando l'elaborazione, la passo questa revisione? Le ammissioni sono contenute come il 150 originale o devo per forza togliere tutto e metter su tutto originale? Grazie a tutti per i vari consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2015 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2015 - 14:18 E' probabile che le emissioni siano anche migliori col Polini. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts