Fasbo Inviato 21 marzo 2008 - 16:08 Share Inviato 21 marzo 2008 - 16:08 Sto restaurando la mia vespa PX125E dell'83 e purtroppo sono fermo allo stucco in quanto non riesco a reperire la vernice. Dopo numerose ricerche ho trovato la vernice alluminio presso un centro PPG ( stesso gruppo max-meyer) con la differenza che il codice loro corrisponde alle ultime tre cifre del codice max-meyer (alluminio 983) ora il problema è che non riusciamo a trovare il codice PPG del nero max-meyer 9000M. qualcuno è a conoscenza? sapete se oltre al codice ha anche una descrizione (tipo bianco chiaro di luna...)? grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2008 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2008 - 17:34 Il tuo carrozziere, se ha il tintometro PPG, non deve far altro che chiamare lui la PPG e gli fornirà il codice PPG corrispondente al codice Max Meyer. Deve farlo lui perchè la PPG risponderà solo dopo che lui gli avrà dato il suo n° di codice cliente. Se, invece, la vernice la compri presso un rivenditore PPG sarà lui a chiamare la PPG sempre con il metodo descritto prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fasbo Inviato 25 marzo 2008 - 19:37 Autore Share Inviato 25 marzo 2008 - 19:37 allora...nessuna novità. ha trovato in giro sul web una tabelli di colori originali per ogni anno... e ci sono questi due neri. che corrispondenza hanno col nero 9000M? fosse che sono i nomi generici del colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fasbo Inviato 26 marzo 2008 - 19:49 Autore Share Inviato 26 marzo 2008 - 19:49 nessuno sa niente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2008 - 20:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2008 - 20:29 Guarda che non possiamo saperlo. La corrispondenza, te la deve dare la ditta del colore. Ma, hai letto la mia risposta precedente? E' tutto spiegato chiaramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 9 febbraio 2010 - 15:30 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 15:30 rispolvero ora questa discussion perche mi stavo documntando anche io su questo nero... il codice per il Nero 9000m PX dovrebbe essere stando a riscontri incrociati il PIA9/10 codice valido per vernice PPG 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts