nikopk125 Inviato 8 maggio 2015 - 11:01 Share Inviato 8 maggio 2015 - 11:01 Ciao a tutti, non so se questo argomento è già stato trattato ma, non vedendolo, ho deciso di aprire questa discussione. Da qualche giorno ho notato delle vibrazioni "anomale" mentre vado, e ho visto che il manubrio si muove più del dovuto. Non riesco a capire da dove possano venire, per cui chiedo a voi eventuali controlli e sostituzioni che potrei fare , dato che sono completamente ignorante in materia. In più, quando faccio una frenata forte usando il freno posteriore, la vespa vibra tantissimo e sembra che stia venendo giù tutto. I due problemi potrebbero essere collegati? Grazie a tutti in anticipo. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca9277 Inviato 12 maggio 2015 - 12:43 Share Inviato 12 maggio 2015 - 12:43 Non so dirti con la vespa ma sulla moto sto fenomeno capita quando i cuscinetti di sterzo devono essere cambiati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 12 maggio 2015 - 12:56 Share Inviato 12 maggio 2015 - 12:56 Ralle dello sterzo da stringere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts