carloalberto85 Inviato 8 maggio 2015 - 12:11 Share Inviato 8 maggio 2015 - 12:11 Ciao, qui in germania si puo' entrare in autostrada anche con un 125cc quindi in teoria dato che ho preso da poco la patente A, potrei usare la mia ET3 anche su tratti autostradali. La mia domanda e': "Quanto e' rischioso girare in autostrada agli 80-85Km/h con una smallframe?" So che le statali sono meglio perche' ci sono tornanti, paesaggi etc etc ma in autostrada faccio prima e ogni tanto non mi dispiacerebbe prenderla...sol che non vorrei rischiare troppo. In teoria stando sulla corsia di destra non dovrei correre rischi ma voi avete mai provato durante i vostri viaggi all'estero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 8 maggio 2015 - 12:16 Share Inviato 8 maggio 2015 - 12:16 Ciao,qui in germania si puo' entrare in autostrada anche con un 125cc quindi in teoria dato che ho preso da poco la patente A, potrei usare la mia ET3 anche su tratti autostradali. La mia domanda e': "Quanto e' rischioso girare in autostrada agli 80-85Km/h con una smallframe?" So che le statali sono meglio perche' ci sono tornanti, paesaggi etc etc ma in autostrada faccio prima e ogni tanto non mi dispiacerebbe prenderla...sol che non vorrei rischiare troppo. In teoria stando sulla corsia di destra non dovrei correre rischi ma voi avete mai provato durante i vostri viaggi all'estero? parecchio se consideri anche che in germania non c'è il limite di velocità scherzi a parte, secondo me, se è un tratto comunque non lunghissimo non rischi nulla... cerca però di variare sempre l'andatura... con le vespe non si va mai sempre alla stessa velocità per lunghi tratti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 9 maggio 2015 - 09:14 Share Inviato 9 maggio 2015 - 09:14 fatto parecchie volte senza problemi. ricorda che in Germani le stazioni di servizio sono più distanti che da noi quindi piccola scorta di benza se prevedi un lungo itinerario. il limite di velocità esiste anche da loro e lo rispettano, solo in alcuni tratti la velocità è libera sulle vecchie autobahn ma basta stare a dx. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts