pulun Inviato 8 maggio 2015 - 18:44 Share Inviato 8 maggio 2015 - 18:44 In venticinque anni di due ruote a motore non mi era mai capitato un finimondo come stasera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 maggio 2015 - 18:47 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2015 - 18:47 Eccettuando la grandine, molti VRisti nei vari VRaduni sono stati abbondantemente "battezzati" a ciò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 8 maggio 2015 - 18:56 Autore Share Inviato 8 maggio 2015 - 18:56 (modificato) Eccettuando la grandine, molti VRisti nei vari VRaduni sono stati abbondantemente "battezzati" a ciò... Di acqua ne ho presa parecchia, anche x diversi km, grandine solo un paio di volte... ma un vento come stasera non mi era mai successo, in terza marcia non riuscivo ad avanzare, dovevo scalare in seconda... poi ho desistito e mi sono fermato in una osteria perchè temevo di impattare in alberi o altri corpi svolazzanti... Modificato 8 maggio 2015 - 18:58 da pulun 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 8 maggio 2015 - 19:07 Share Inviato 8 maggio 2015 - 19:07 Capitata pure a me la grandine... Molto fastidiosa ma spettacolare il rumore sul casco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 8 maggio 2015 - 19:38 Share Inviato 8 maggio 2015 - 19:38 (modificato) sono disposto ad ospitare qualsiasi vespista bagnato o... grandinato qui a siracusa è già estate son tornato da lavoro poco fa, a maniche corte! Modificato 8 maggio 2015 - 19:38 da logan88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 8 maggio 2015 - 20:37 Share Inviato 8 maggio 2015 - 20:37 Stasera davanti a dove lavoro ho visto passare una carovana di Vespa e Lambretta... Chissà quanta ne hanno presa, dopo poco si è scatenato il diluvio La grandine l'ho presa anche io in Vespa, sullo scudo ci sono anche due bozzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 maggio 2015 - 21:40 Share Inviato 8 maggio 2015 - 21:40 Preso di tutto, più volte anche la neve, un Campidano-Porto Torres a correggere la traettoria della Vespa per il vento oltretutto gelido a fine Agosto, la sensazione peggiore l'ho provata nella via di casa mia, durante un temporalissimo, è caduto un fulmine pochi metri dietro di me, una sensazione indescrivibile, anzichè in Vespa pareva di essere su un' astronave. Pulun: vedo che sei di Pavia, qui a Milano ha fatto un' acquazzone di una mezz' oretta intorno alle 18,30, nulla di più Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 8 maggio 2015 - 21:40 Share Inviato 8 maggio 2015 - 21:40 Mi dispiace cari amici miei... Noi vespisti non ci fermiamo dinanzi a niente... Ma se le condizioni sono gravi... Fermatevi per una sosta...magari attendendo che calmi un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 8 maggio 2015 - 21:47 Share Inviato 8 maggio 2015 - 21:47 (modificato) Qui da me, in Sardegna, sembra di essere in estate inoltrata, 32 gradi l' altro ieri. Ma non vi nascondo che quando il vento decide di soffiare si sente eccome, tanto che quando usavo la vespa in quelle giornate, dovevo stare piegato da una parte per non trovarmi in una cunetta Modificato 8 maggio 2015 - 21:48 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 9 maggio 2015 - 07:05 Autore Share Inviato 9 maggio 2015 - 07:05 Pulun: vedo che sei di Pavia, qui a Milano ha fatto un' acquazzone di una mezz' oretta intorno alle 18,30, nulla di più Sono contento per voi Milanesi ma qui nella bassa Pavese, a una ventina di chilometri da Novara, Vercelli e Casale Monferrato, ci ha dato dentro più di un'ora buona... Visibilità azzerata, raffiche di vento da piergare e spezzare piante, grandine a go go e assenza di corrente elettrica per mezz'ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 maggio 2015 - 20:31 Share Inviato 9 maggio 2015 - 20:31 Mi auguro che non abbia provocato danni. Attraversare le bufere in Vespa e raccontarle, ci fa sentire un po' eroi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 maggio 2015 - 10:35 Share Inviato 10 maggio 2015 - 10:35 eroe anche il mezzo, che non si ferma davanti a nulla, altro che plastiche moderne.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 maggio 2015 - 10:37 Share Inviato 10 maggio 2015 - 10:37 eroe anche il mezzo, che non si ferma davanti a nulla, altro che plastiche moderne.. Soprattutto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 10 maggio 2015 - 15:34 Autore Share Inviato 10 maggio 2015 - 15:34 Attraversare le bufere in Vespa e raccontarle, ci fa sentire un po' eroi. Ad esser sincero mi sono sentito più un piXXa che un eroe perchè alle prime gocce d'acqua e ai primi tuoni avrei potuto andare a casa invece sono rimasto in giro per più di un'ora buona ad attendere il peggio... comunque dai tutto è bene quel che finisce bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 maggio 2015 - 20:49 Share Inviato 10 maggio 2015 - 20:49 A volte per essere eroi bisogna prima essere pirla Sai quante volte lo sono stato (pirla) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts