Vai al contenuto

Vento, acqua, grandine... e chi più ne ha più ne metta...

pulun
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Eccettuando la grandine, molti VRisti nei vari VRaduni sono stati abbondantemente "battezzati" a ciò... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccettuando la grandine, molti VRisti nei vari VRaduni sono stati abbondantemente "battezzati" a ciò... :oops:

Di acqua ne ho presa parecchia, anche x diversi km, grandine solo un paio di volte... ma un vento come stasera non mi era mai successo, in terza marcia non riuscivo ad avanzare, dovevo scalare in seconda... poi ho desistito e mi sono fermato in una osteria perchè temevo di impattare in alberi o altri corpi svolazzanti...

Modificato da pulun
Link al commento
Condividi su altri siti

sono disposto ad ospitare qualsiasi vespista bagnato o... grandinato :mrgreen:

qui a siracusa è già estate :D

son tornato da lavoro poco fa, a maniche corte! :Lol_5:

Modificato da logan88
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera davanti a dove lavoro ho visto passare una carovana di Vespa e Lambretta... Chissà quanta ne hanno presa, dopo poco si è scatenato il diluvio

La grandine l'ho presa anche io in Vespa, sullo scudo ci sono anche due bozzi :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso di tutto, più volte anche la neve, un Campidano-Porto Torres a correggere la traettoria della Vespa per il vento oltretutto gelido a fine Agosto, la sensazione peggiore l'ho provata nella via di casa mia, durante un temporalissimo, è caduto un fulmine pochi metri dietro di me, una sensazione indescrivibile, anzichè in Vespa pareva di essere su un' astronave.

Pulun: vedo che sei di Pavia, qui a Milano ha fatto un' acquazzone di una mezz' oretta intorno alle 18,30, nulla di più

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me, in Sardegna, sembra di essere in estate inoltrata, 32 gradi l' altro ieri. Ma non vi nascondo che quando il vento decide di soffiare si sente eccome, tanto che quando usavo la vespa in quelle giornate, dovevo stare piegato da una parte per non trovarmi in una cunetta :mrgreen:

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulun: vedo che sei di Pavia, qui a Milano ha fatto un' acquazzone di una mezz' oretta intorno alle 18,30, nulla di più

Sono contento per voi Milanesi ma qui nella bassa Pavese, a una ventina di chilometri da Novara, Vercelli e Casale Monferrato, ci ha dato dentro più di un'ora buona... Visibilità azzerata, raffiche di vento da piergare e spezzare piante, grandine a go go e assenza di corrente elettrica per mezz'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraversare le bufere in Vespa e raccontarle, ci fa sentire un po' eroi.

Ad esser sincero mi sono sentito più un piXXa che un eroe perchè alle prime gocce d'acqua e ai primi tuoni avrei potuto andare a casa invece sono rimasto in giro per più di un'ora buona ad attendere il peggio... comunque dai tutto è bene quel che finisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti