MarioET3 Inviato 11 maggio 2015 - 07:21 Share Inviato 11 maggio 2015 - 07:21 Ragazzi la vespa special mi perde un sacco di olio appena riscalda dal disinnesto della frizione che cosa puó essere? il paraolio posteriore no di sicuro perchè è stato cambiato da poco Vi posto qualche foto del punto di colatura grazie PS Non so per quale motivo dal telefono me le carica a testa in giù Il gocciolamento viene fuori dal disinnesto dove termina pa guaina frizione(quella parte più marroncina) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gelotus Inviato 11 maggio 2015 - 09:37 Share Inviato 11 maggio 2015 - 09:37 Sull'alberino della frizione c'è un o-ring, magari si è consumato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 maggio 2015 - 09:40 Share Inviato 11 maggio 2015 - 09:40 (modificato) Sull'alberino della frizione c'è un o-ring, magari si è consumato quoto, al 990% è l'Oring del selettore che non tiene più. Solo che per cambiarlo occorre EDIT smontare il carterino frizione, smontarne FINE EDIT il leveraggio, sotituire l'Oring e rimontare Modificato 11 maggio 2015 - 10:36 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 11 maggio 2015 - 10:41 Share Inviato 11 maggio 2015 - 10:41 Ma attento quando smonti che appena togli l'alberino di solito cadono tutti i rullini dei cuscinetti,con un po di grasso ed un cacciavite ce la fai a rimetterli al loro posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioET3 Inviato 11 maggio 2015 - 19:25 Autore Share Inviato 11 maggio 2015 - 19:25 Ragazzi innanzitutto grazie per le risposte, anche se in un primo momento ho pensato fosse l'oring, successivamente mi sono ricordato di nproblema che ho con il carter frizione, in particolare sul'ultimo perno, proprio quello dove va a fare forza il selettore, è sfilettato, ovvero gira a vuoto e non serra un bel niente..quindi pensa si lui la causa della fuori uscita, che ne pensate? Come potrei ripristinare il filetto, linkatemi qualche attrezzo con misure e tutto grazie come sempre comunque vi posto un altro foto per farvi capire di che perno parlo, e se notate bene si intravede una gocciolina di olio che fuoriesce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts