80mb Inviato 11 maggio 2015 - 09:42 Share Inviato 11 maggio 2015 - 09:42 Ciao! qualcuno conosce un buon meccanico e onesto Zona Rho/Milano nord-ovest? Devo far controllare alcune cose della mia PX. GRAZIE MILLE! mb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 maggio 2015 - 09:44 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2015 - 09:44 Ciao! qualcuno conosce un buon meccanico e onesto Zona Rho/Milano nord-ovest? Devo far controllare alcune cose della mia PX. GRAZIE MILLE! mb Ciao e benvenuto. Siamo "quasi" vicini di casa, cosa devi far controllare? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
80mb Inviato 11 maggio 2015 - 09:57 Autore Share Inviato 11 maggio 2015 - 09:57 Ciao e grazie della celere risposta! dovrei far controllare ammortizzatori, marmitta e mi pare che perda olio... ma non essendo esperto mi piacerebbe affidarmi a qualcuno di serio e che non chieda milioni. Cmq per intenderci un controllino generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 maggio 2015 - 10:03 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2015 - 10:03 Ciao e grazie della celere risposta!dovrei far controllare ammortizzatori, marmitta e mi pare che perda olio... ma non essendo esperto mi piacerebbe affidarmi a qualcuno di serio e che non chieda milioni. Cmq per intenderci un controllino generale Di che vespa stiamo parlando? Comunque mi sembra piu una discussione da "offtopics" piu che da officina, sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts