frankj Inviato 12 maggio 2015 - 08:52 Share Inviato 12 maggio 2015 - 08:52 Buongiorno, era da un po' che la vespa non andava bene e alla fine tocca di qua e armeggia di la sono rimasto fermo. Provo la candela e non faceva scintilla, il problema era nella pipetta (che è in metallo del tipo schermato). Con un pezzetto di fil di ferro ho collegato cavo e candela e sono tornato e casa con la vespa che andava benissimo. Adesso devo ricomprarlo, ma di serie cosa montava il px125e (1982) ?? La classica forcella o la pipetta schermata come avevo su io?? Può essere che la mia vespa essendo destinata al mercato estero (contamiglia) avesse la pipetta schermata per problemi normativi?? Cosa mi consigliate, cavo con forcellina e via?? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 maggio 2015 - 09:50 Share Inviato 12 maggio 2015 - 09:50 con un 50ino ho avuto lo stesso problema ...lasciamo le pippetta schermate ai plasticoni....forcellina e vai tranquillo e poi era quella che montavano originariamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 8 aprile 2016 - 17:09 Share Inviato 8 aprile 2016 - 17:09 Ragazzi, scusate ma come si toglie il cavo nero grosso (da 7mm) attaccato alla bobina CDI ? se tiro forte non viene via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 8 aprile 2016 - 17:11 Share Inviato 8 aprile 2016 - 17:11 si svita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emameme Inviato 8 aprile 2016 - 17:12 Share Inviato 8 aprile 2016 - 17:12 ma no...che rimba! Allora domani ci riprovo Grazie fenn!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts