farob Inviato 12 maggio 2015 - 19:53 Share Inviato 12 maggio 2015 - 19:53 (modificato) Ciao come da titolo, mi è capitato recentemente di concludere sulla Baya un acquisto (ho comprato un casco) andato a buon fine: pagamento con Paypal, oggetto spedito e ricevuto rapidamente. Insomma, tutto ok. Oggi ricevo dalla Baya una mail secondo la quale il venditore (un negozio) chiede di annullare la transazione, senza addurre una motivazione specifica. Non ho cliccato sui link nella mail ma ho poi fatto l'accesso via internet loggandomi con nome utente e pw, e la richiesta sembra essere effettivamente vera Vi è mai successo? Sapete se effettivamente una richiesta di questo tipo è ammissibile? Grazie a tutti Modificato 12 maggio 2015 - 20:04 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 12 maggio 2015 - 21:16 Share Inviato 12 maggio 2015 - 21:16 se accetti lui non paga le commissioni ad ebay sulla vendita ... l'unico motivo,avendoti gia spedito l'oggetto,puo essere questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 maggio 2015 - 04:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2015 - 04:52 Certo che se vi siete già scambiati il feedback, non so come possa annullare la transazione. Io scriverei al tizio chiedendo spiegazioni. Magari ha sbagliato transazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 13 maggio 2015 - 07:04 Share Inviato 13 maggio 2015 - 07:04 A me è successo ma l'oggetto della transazione non mi era mai arrivato; in pratica, prima di aprire la contestazione, ho chiesto informazioni al venditore che si è subito scusato e avviato l'annullamento della transazione (nella stessa modalità da te descritta). Nella richiesta, sebbene previsto, non ha riportato nessuna motivazione (oggetto mai ricevuto e/o perso), e se questa opportunità resta aperta anche per gli oggetti segnalati come ricevuti, vuole semplicemente chiudere a costo zero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 13 maggio 2015 - 10:48 Share Inviato 13 maggio 2015 - 10:48 se accetti lui non paga le commissioni ad ebay sulla vendita ... l'unico motivo,avendoti gia spedito l'oggetto,puo essere questo. Capita spesso anche a me,la motivazione è quella da te elencata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 13 maggio 2015 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2015 - 19:15 È successo anche a me. Ovviamente non ho accettato, dato che: 1)Ebay campa sulle commissioni 2)Io non ci guadagnavo nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 13 maggio 2015 - 21:40 Autore Share Inviato 13 maggio 2015 - 21:40 Probabilmente avete ragione Ho ovviamente rifiutato e ho chiesto (sempre tramite la messaggistica della Baya) di spiegarmene il motivo, dato che avevo regolarmente pagato con Paypal e l'articolo ordinato - perfetto, anche come imballo di spedizione - mi era arrivato in poco tempo. Nessuna risposta, per ora Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts