Vesponauta Inviato 15 maggio 2015 - 12:01 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2015 - 12:01 Ma così.... ai box il rifornimento è più veloce...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 maggio 2015 - 13:04 Share Inviato 15 maggio 2015 - 13:04 si può fare... ma non forando il telaio devi occcludere la spia olio del serbatoio mix... il filo aria romperà le scatole quindi in caso devi farterlo con acciaio armonico e guaina un pò più lungo che giri attorno al serbatoio mix... oppure te ne freghi e monti quello per PX mix che è più lungo.... ma è uno skifo di lavoro su una PX nativa senza mix... ancor peggio ovvio su una GL, ma ripeto sono mie opinioni.... magari chi lo ha fatto lo trova utile.... di solito il mix viene escluso e non aggiunto.... valli a capire sti Vespisti! Poeta, è normate che tutto ciò ha una opinione decisamente personale. Al di la se faccia schifo, se sia poco conveniente o chissà cos'altro, chi, a giudizio proprio, lo trova comodo, se vuole, ed appurato che si può, se lo fa. io ho 2 px una con e una senza...io trovo comodo anche fare la mix da me, e direttamente al benzinaio senza tante proccupazioni, come invece vedo fare ancora oggi da molti miei "colleghi" vespisti...visivamente una pena...per far miscela pare un rito di almeno 5 minuti...vabbè... però ad esempio a mio fratello che ho restaurato un px, che non è proprio un vespista e gli piace essere comodone, gli ho montato un mix. Mi trovavo già padrone di un motore 125 america e serbatorio. ho fatto solo i 2 fori per tubo olio e bicchierino, usando una maschera. Il cavetto dell'aria è rimasto li e nulla gli da farstidio. Oggi se lo gode alla grande e non muore nessuno se il bicchierino è evidente dalla carrozzeria, anzi, manco ci stona. (ovvio, è un parere personale) N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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