Bened93 Inviato 13 maggio 2015 - 11:23 Share Inviato 13 maggio 2015 - 11:23 Salve a tutti, vorrei acquistare un px 125 che ho trovato vicino a casa. Domani vado a vederlo ma ha alcuni problemi: -colore beige (nn originale) e forse nn verniciata correttamente - manca il libretto ma è circolante dalla visura - il possessore aveva fatto atto di vendita ma nn ha mai fatto il passaggio e me la venderebbe con art. 2688 La vespa costa 900 euro più passaggio, funziona e ha targa. Vale la pena? Il libretto me lo farebbero al pra durante il passaggio? Il passaggio costerebbe comunque sui 100 euro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 13 maggio 2015 - 16:53 Share Inviato 13 maggio 2015 - 16:53 (modificato) Un dato importante non specificato la vespa di che anno e? Modificato 13 maggio 2015 - 16:55 da alkatraz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 13 maggio 2015 - 17:14 Autore Share Inviato 13 maggio 2015 - 17:14 Sì scusate. Del 1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 14 maggio 2015 - 07:40 Share Inviato 14 maggio 2015 - 07:40 (modificato) Per i costi che dovrai sostenere considerando la mancanza di documenti e il colore non originale ti sconsiglio di prenderla il prezzo e' troppo alto, se proprio ci tieni offri 500 euro e' il prezzo giusto. Modificato 14 maggio 2015 - 07:42 da alkatraz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 14 maggio 2015 - 10:37 Autore Share Inviato 14 maggio 2015 - 10:37 Del libretto c'era denuncia smarrimento e tutto il resto qnd si poteva richiedere duplicato...ma nel farlo in motorizzazione mi sono accorto che invece della sigla vnx1t aveva sul Cdp vnb1t...visto che è la seconda volta che viene perso il libretto probabilmente c'era stato un errore nelle varie trascrizioni.... La motorizzazione si è rifiutata di correggere perché aveva già fatto 2 revisioni con quel telaio sbagliato... Per correggere serviva fare collaudo perché la motorizzazione voleva visionare il telaio.... Alla fine ho mandato tutto a monte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2015 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2015 - 10:41 Era così complicato far visionare il telaio in Motorizzazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 14 maggio 2015 - 13:59 Autore Share Inviato 14 maggio 2015 - 13:59 Bisognava fare il collaudo e parlavano di un eventuale ri punzonatura....ed essendo nella città in cui studio nn ho mezzi e tempo x andare avanti e dietro....nn ne valeva la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2015 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2015 - 15:01 E che quazzo volevano ripunzonare, se l'errore è nei documenti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 14 maggio 2015 - 15:43 Autore Share Inviato 14 maggio 2015 - 15:43 Lo so infatti....è visto il grado di preparazione del personale ho preferito lasciar perdere....avevo consigliato di fare una visura usando il numero di telaio corretto per dimostrare l'errore ma hanno detto che non possono farlo....bo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilariobrandani Inviato 18 maggio 2015 - 17:19 Share Inviato 18 maggio 2015 - 17:19 Hai fatto benissimo a lasciar perdere, se hai pazienza trovi dei px con meno problematiche, sopra tutto burocratiche di quello... buona ricerca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.