lollo67 Inviato 13 maggio 2015 - 16:33 Share Inviato 13 maggio 2015 - 16:33 Sono una persona molto educata,saluto sempre quando entro o esco da case altrui,vi ho salutato quando sono entrato ,ricevendo anche il benvenuto,ora per miei motivi, non ho più intenzione di scrivere e frequentare questo forum,quindi saluto tutti,e vi auguro Buona Strada. Per i Moderatori,se vogliono cancellare,o far scadere la mia iscrizione,fate pure,io non so come funziona. Ciao Lollo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 maggio 2015 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2015 - 16:44 Come vuoi. Non entro nel merito di questa tua decisione. Non cancelliamo nulla. Solo tu hai le credenziali per accedere al tuo account su VR. Chissà, se un domani avessi voglia di tornare, anche solo per salutarci, lo potrai fare. Spero solo che la tua decisione non sia dipendente da VR o da qualche suo utente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 maggio 2015 - 17:56 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2015 - 17:56 Apprezzo il fatto che ci fai sapere che non scriverai, visto che potevi benissimo "levare le tende" senza obbligo di avvertirci. Noi siamo qui, se e quando vorrai fare una capatina. In bocca al lupo per tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 maggio 2015 - 22:35 Share Inviato 13 maggio 2015 - 22:35 Restando in tema educazione, come ti detti il benvenuto alla tua presentazione, ora ti do un' arrivederci, sottolineando che questa "casa" dovresti considerarla anche tua A presto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 maggio 2015 - 05:31 Share Inviato 14 maggio 2015 - 05:31 Caro Lollo, Mi spiace per questa tua decisione. Apprezzo molto la tua passione e i tuoi modi. Spero passerai da qui ogni tanto a farci un saluto. Arrivederci e buona strada anche a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 maggio 2015 - 09:53 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2015 - 09:53 arrivederci :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts