Vesponauta Inviato 15 maggio 2015 - 12:04 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2015 - 12:04 non me ne vogliano i moderatori Paura di che? Da una richiesta particolare si sta parlando di Vespa in generale, e quello che ne viene fuori può essere utile per tutti. Anche se, sulla carta, è una discussione da officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 maggio 2015 - 13:47 Share Inviato 15 maggio 2015 - 13:47 l'errore in questi casi è dare un consiglio. Per certe scelte non ci sono consigli..i nostri consigli sono talmente personali che non possono in tutto essere compresi dagli altri, specie se non motivati come qualcuno fa tipo prendilo, lascialo, senza manco lasciare un rigo della motivazione di tale affermazione. in questo caso invece dovremo esprimere "sentimentalmente" cosa ci tiene legato ad uno o all'altro mezzo. è su questo che il nostro amico deve riflettere e trovare da solo la sua miglior decisione. io sono legato ai vecchi modelli, mi piacciono di più in quei piccoli dettagli che pochi notano o trovano differenze...ma è una mia opinione sono legato ai vecchi modelli, mi permettono di "fondermi" con loro in caso di piccoli guasti sono legato ai vecchi modelli, mi ricordano quando ero piccolo( sono del 79) e fine anni 80 ne erano pine le città. sono legato ai vecchi modelli, perchè mi piace riportarlo a nuovo e poter dire che ha 30 anni sono legato ai vecchi modelli, perchè sono più rozzi, nella guida, nel cambio, nel rumore... sono legato ai vecchi modelli, per queste ed altre cose che non saprei non sento invece di passare al nuovo, nonostante sia una bella PX l'attuale per carità non sento di passare al nuovo, perchè mi costrigono ad un rapporto distaccato fin tanto la garanzia è valida non sento di passare al nuovo, perchè mi danno solo l'idea di una società di consumismo e una manufattura e qualità inferiore alla mentalità di 40 anni fa. non sento di passare al nuovo perchè è uno standard, ce ne sono uguali... non sento di passare al nuovo perchè è troppo semplice, troppo docile non sento di passare al nuovo perchè si, anche perchè l'assicurazione sarebbe tutta un'altra cosa... e questè sono solo le sensazione che si possono descrivere... certe volte scegliamo e non sappiamo neppure perchè. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilariobrandani Inviato 26 maggio 2015 - 14:39 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 14:39 l'errore in questi casi è dare un consiglio. Per certe scelte non ci sono consigli..i nostri consigli sono talmente personali che non possono in tutto essere compresi dagli altri, specie se non motivati come qualcuno fa tipo prendilo, lascialo, senza manco lasciare un rigo della motivazione di tale affermazione. in questo caso invece dovremo esprimere "sentimentalmente" cosa ci tiene legato ad uno o all'altro mezzo. è su questo che il nostro amico deve riflettere e trovare da solo la sua miglior decisione. io sono legato ai vecchi modelli, mi piacciono di più in quei piccoli dettagli che pochi notano o trovano differenze...ma è una mia opinione sono legato ai vecchi modelli, mi permettono di "fondermi" con loro in caso di piccoli guasti sono legato ai vecchi modelli, mi ricordano quando ero piccolo( sono del 79) e fine anni 80 ne erano pine le città. sono legato ai vecchi modelli, perchè mi piace riportarlo a nuovo e poter dire che ha 30 anni sono legato ai vecchi modelli, perchè sono più rozzi, nella guida, nel cambio, nel rumore... sono legato ai vecchi modelli, per queste ed altre cose che non saprei non sento invece di passare al nuovo, nonostante sia una bella PX l'attuale per carità non sento di passare al nuovo, perchè mi costrigono ad un rapporto distaccato fin tanto la garanzia è valida non sento di passare al nuovo, perchè mi danno solo l'idea di una società di consumismo e una manufattura e qualità inferiore alla mentalità di 40 anni fa. non sento di passare al nuovo perchè è uno standard, ce ne sono uguali... non sento di passare al nuovo perchè è troppo semplice, troppo docile non sento di passare al nuovo perchè si, anche perchè l'assicurazione sarebbe tutta un'altra cosa... e questè sono solo le sensazione che si possono descrivere... certe volte scegliamo e non sappiamo neppure perchè. N. concordo... la tengo perchè "il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere" Cit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts