NicoETS88 Inviato 14 maggio 2015 - 09:16 Share Inviato 14 maggio 2015 - 09:16 Ragazzi ho un problema alla centralina, devo sostituirla con una nuova le mie domande sono due: 1) Va bene qualsiasi centralina oppure per la vespa ets se ne monta una in particolare? Ho visto che ci sono due tipi una di colore blu e una di colore nero sempre della ducati, queste sono identiche oppure c'è qualche differenza? 2) I fili verdi possono essere intercambiati oppure c'è un ordine prestabilito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 14 maggio 2015 - 09:21 Share Inviato 14 maggio 2015 - 09:21 1) vanno tutte, blu è piu affidabile 2) si, dentro alla centralina sono collegati assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicoETS88 Inviato 14 maggio 2015 - 09:23 Autore Share Inviato 14 maggio 2015 - 09:23 Grazie per la tua risposta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 maggio 2015 - 10:04 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2015 - 10:04 Ragazzi ho un problema alla centralina, devo sostituirla con una nuova le mie domande sono due:1) Va bene qualsiasi centralina oppure per la vespa ets se ne monta una in particolare? Ho visto che ci sono due tipi una di colore blu e una di colore nero sempre della ducati, queste sono identiche oppure c'è qualche differenza? 2) I fili verdi possono essere intercambiati oppure c'è un ordine prestabilito? Non vorrei dire una cassata, ma l'unica differenza tra una centralina di tipo "vecchio PX" fino al 2007 e quella ETS dovrebbe essere la posizione degli attacchi al motore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicoETS88 Inviato 14 maggio 2015 - 10:13 Autore Share Inviato 14 maggio 2015 - 10:13 scusami sulla centralina ci sono i colori dei cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 14 maggio 2015 - 10:21 Share Inviato 14 maggio 2015 - 10:21 si, ovviamente ce ne sono molte compatibili ducati, quelle del px, del pk ( piu sottile e alta ) o ancora quella lml con bobina separata, in ogni caso quella del px monta sul pk allargando un asola sulla plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts