dario955i Inviato Maggio 14, 2015 Inviato Maggio 14, 2015 Ciao, la la mia vespa purtroppo in passato è stata toccata da meccanici bravi e meno bravi e, ora che la voglio mettere a posto, ho notato un sacco di artefatti, specie nell'impianto elettrico (ponti, fili mancanti, ecc.). giusto per essere sicuro, vorrei sapere se è normale che l'ultimo spinotto della centralina è quello di mezzo è normale che non siano collegati con niente. Dallo schema generale non l'ho capito. Sapreste dirmi dove trovo uno schema di questa derivazione? grazie. 0 Cita
Joe75HGT Inviato Maggio 14, 2015 Inviato Maggio 14, 2015 Si è normale . Ci sono alcuni fili che si fermano li' , nella centralina , dove c'è la predisposizione per lo stop comandato dal freno anteriore , che sono 2 fili viola-grigio . Poi ci sono anche altri come hai notato tu . Ti metto una foto della mia FL2 . Non fare caso ai fili in piu' che ho aggiunto io . 0 Cita
Recommended Posts