adamodad Inviato 15 maggio 2015 - 09:58 Share Inviato 15 maggio 2015 - 09:58 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per far tornare a lampeggiare la mia px nella parte posteriore. Infatti, le frecce posteriori, a distanza di qualche mese l'una dall'altra, non funzionano più. Premesso che la causa non sono le lampade, che ho spruzzato dello spray per riattivare i contatti elettrici nei portalampada e nel punto in cui i cofani si incastrano nel telaio (il positivo arriva da li, penso) e che la mia vespa è completamente originale (non so sia importante) che mi rimane da fare prima di farmi prendere per il c _ _ o dai meccanici? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliono aiutarmi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 15 maggio 2015 - 10:17 Share Inviato 15 maggio 2015 - 10:17 ciao, prova a pulire con la tela la molla dove fa massa e la " gola " sul telaio dove si incastra, spesso un po di ruggine impedisce il contatto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 15 maggio 2015 - 10:22 Share Inviato 15 maggio 2015 - 10:22 Se son solo quelle posteriori a non funzionare, hai provato a verificare la continuità elettrica dei cavetti sulle pance ( dal contatto alla lampadina )? Può esset che i cavetti si sian intertotti, altrimenti verifica la linea che collega i contatti sulla scocca fino all' "alternatore" della frecce ( scusami ora non mi vien il termine esatto ). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 15 maggio 2015 - 15:45 Share Inviato 15 maggio 2015 - 15:45 Con le frecce ci ho litigato per una settimana... Allora 1_verifica il portalampade 2_verifica il contatto sulla pancia... Sia la massa che quello che arriva da davanti 3_il devio frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamodad Inviato 20 maggio 2015 - 05:08 Autore Share Inviato 20 maggio 2015 - 05:08 il rele' delle frecce volevi dire forse? Si trova sopra la batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 20 maggio 2015 - 06:11 Share Inviato 20 maggio 2015 - 06:11 il rele' delle frecce volevi dire forse? Si trova sopra la batteria? Sì, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamodad Inviato 20 maggio 2015 - 08:53 Autore Share Inviato 20 maggio 2015 - 08:53 Grazie a te per la dritta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts