dltony_92 Inviato 15 maggio 2015 - 15:44 Share Inviato 15 maggio 2015 - 15:44 Salve a tutti Sono nuovo del forum perché ieri ho acquistato un bellissimo PX 125 anni 2000 con miscelatore e accensione elettronica. Solo che stamattina ho controllato vicino il blocco motore e c'è scritto VLX2M e non come scritto sul libretto VNX1M.. Ciò che mi comporto? Posso circolare lo stesso? E se non è il suo motore che motore è il VLX2M?! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 maggio 2015 - 16:24 MODERATOR Share Inviato 15 maggio 2015 - 16:24 Salve a tutti Sono nuovo del forum perché ieri ho acquistato un bellissimo PX 125 anni 2000 con miscelatore e accensione elettronica. Solo che stamattina ho controllato vicino il blocco motore e c'è scritto VLX2M e non come scritto sul libretto VNX1M.. Ciò che mi comporto? Posso circolare lo stesso? E se non è il suo motore che motore è il VLX2M?! Grazie a tutti Ciao, intanto ti do il benvenuto sul forum. Ti chiederei di evitare di aprire piu discussioni con lo stesso argomento, si chiama crossposting ed poco gradita sui forum in generale, ne hai aperta una, aspetta gli sviluppi nell'altra discussioni. Chiedo a tutti di rispondere nell'altra discussione a breve questa verra chiusa da un mod di sezione. http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/69630-vespa-px-125-anno-2000-con-motore-vlx2m Vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts