Nicris Inviato 20 maggio 2015 - 13:40 Autore Share Inviato 20 maggio 2015 - 13:40 la primavera si deve serrare tra 13 e 18 Nm penso che per il DR sia ugualesi che puoi montarlo, magari come ti hanno detto dagli una passatina con carta fine bagnata per ripulirlo un po. devi comunque trovare il motivo della grippata, altrimenti si ripeterà per grippare un DR ci vuole un certo impegno, quindi qualche errore macroscopico ci deve essere e lo sfiato che hai in testa non credo basti. non hai grippato per il troppo serraggio (penso) perché la grippata sarebbe arrivata sui 4 prigionieri. la temperatura e boooooommmm. cerca il problema o rassegnati a ri grippare ciao io penso ad anticipo e carburazione, magari hai trovato una mattina particolarmente tersa e l'aumento di ossigeno ha fatto aumentare [MOD IGNORANTE COME I SASSI:ON]Come controllo l'anticipo ed il getto? [MOD IGNORANTE COME I SASSI:OFF] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 maggio 2015 - 13:55 Share Inviato 20 maggio 2015 - 13:55 smonti il carburatore, togli il bullone (da 14?) sotto la vaschetta e ci trovi attaccato il getto del max. leggi il n e ci dici... per l'anticipo trovi qui una guida se hai l'accensione a puntine. http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/229-regolare-anticipo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicris Inviato 20 maggio 2015 - 14:18 Autore Share Inviato 20 maggio 2015 - 14:18 Nel frattempo mi son guardato questa che mi pare ben fatta per l'anticipo. Quindi avere l'albero anticipato non ha nulla a che vedere, credevo fosse un dato da rilevare dall'albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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