Vai al contenuto

Compatibilità Gruppo termico 177 Dr su px125 a mix anno 2000

dltony_92
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

mi chiedevo se il gruppo termico 177 Dr è compatibile sui carter della mia px 125 anno 2000 a mix e se non necessita di cambiare Biella cioè l'albero motore.

se qualcuno ne capisce più di me, mi sa dire se bisogna applicare qualcaltra modifica per montare il gruppo termico 177 tipo carburatore collettore aspiratore ecc.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è compatibile!dipende da ciò che cerchi tu,se vuoi più tiro è un po di velocità puoi cambiare anche solo il gruppo termico ,adeguando ovviamente la carburazione,cioè il getto del massimo più grande.immagino sia scatalizzata la tua vespa

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia euro 1 ma io vorrei sapere come prestazioni e efficenza non é che meglio il gruppo termico px 150 originale Piaggio più affidabile e tutto?! Però io ho avuto molte vespe 50 e ricordo che ogni volta che montavo gruppo termico polini 90 o 110 si grippava sempre oppure dopo un po si sentivano le fascie del pistone.. Io vorrei sapere se questo motore 177 sia affidabile al 100% perché sul 150 originale Piaggio secondo me è sicuramente affidabile però questo 177 che è una cilindrata al di fuori dalle derivazione px non la conosco proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Monti il cilindro, cambi la marmitta (se vuoi con una px non catalizzata), metti il getto del massimo del 108 e fai il rodaggio. Una volta fatto il rodaggio verifichi la candela ngk7.

Se tutto in regola almeno vai meglio del 150 piaggio......

Link al commento
Condividi su altri siti