aborigeno Inviato 20 maggio 2015 - 20:35 Share Inviato 20 maggio 2015 - 20:35 Come da titolo vorrei montare il contachilometri sulla 50 n come devo fare? Ha già la predisposizione ? Ho devo cambiare il tamburo? Ho qualcos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 20 maggio 2015 - 20:52 Share Inviato 20 maggio 2015 - 20:52 devi comprare il rinvio contakm da montare nell'apposita posizione. Può bastarti o solo il rinvio, oppure hai anche bisogno dell'ingranaggio che lo attiva. Dalla parte destra della ruota, in prossimità dell'ammortizzatore, dovresti trovare un tappo di gomma. Toglilo e svita il dado che trovi sotto, se non ricordo male con una 14. (si svita in senso orario mi pare) se è presente la vite senza fine su tale dado, allora ti basta acquastare il rinvio. altrimenti devi prendere anche quel dado con la vite senza fine e montarlo al posto di quelloc he hai tolto. Il rinvio invece va montato togliendo un tappo a vite un po più a sinistra di quello in gomma che hai già tolto (la vite è a sotto, sonnò non la vedi) monti il rinvio, e da sopra inserisci la corda. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 21 maggio 2015 - 05:48 Autore Share Inviato 21 maggio 2015 - 05:48 Ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts