Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e vivo a Monaco di Baviera....da una settimana sono possessore di una cosa 125... di cui vorrei sapere qualcosa in più sui freni.... un po il punto debole...intanto ve la presento...

20150515_141409.jpg

20150515_141339.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Inviato

ciao

sui freni: ordina almeno: cilindretto post, pompa freni nuovi e sostituiscili

rinforza la staffa posteriore del portapacchi che col bauletto ed un po di peso tende a spezzarsi.

per il resto da come è messa non mi pare ci sia da fare un gran che. è messa bene

Inviato
ciao

sui freni: ordina almeno: cilindretto post, pompa freni nuovi e sostituiscili

rinforza la staffa posteriore del portapacchi che col bauletto ed un po di peso tende a spezzarsi.

per il resto da come è messa non mi pare ci sia da fare un gran che. è messa bene

Ciao...il problema è all`anteriore.... cilindretto andato e ganasce alla fine... oggi ho ordinato il tutto.... x 50 euro.... appena li monto vediamo come va x il resto non è messa cosi male....

Inviato
Ciao...il problema è all`anteriore.... cilindretto andato e ganasce alla fine... oggi ho ordinato il tutto.... x 50 euro.... appena li monto vediamo come va x il resto non è messa cosi male....
sono facili da montare vedrai...... vedrai....

disdici l'ordine e metti il freno a disco all'anteriore.

Inviato (modificato)

bella

bravo

per i freni guarda la guida sul sito di tormento é fatta benissimo.

io la mia cosa la ho sempre fatta frenare con i suoi freni e ha sempre frenato da dio.

ovvio che la manutenzione va fatta e l'olio freni cambiato tutti i 2/3 anni

ciao

Modificato da gian-GTR
Inviato
Infatti, direi che è molto bella.

Che ne dici di passare in piazzetta a presentarti? :ciao:

Ciao.. scusate se non l`ho fatto prima ...ma non sapevo come fare...

• 2 weeks later...
Inviato

cilindretto e ganasce sostituite.... non è stato difficile, ho sostituito l`olio dei freni .... adesso si che frena, ma soprattutto non vedo più il cerchio anteriore tutto pieno d`olio.... soddisfazione ...he he he.........

adesso ho unàltro problema che ho inserito in un`altra discussione...

http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/69821-vespa-50-special-si-ingolfa-a-alti-giri-come-se-tirassi-l-aria