TheLog Inviato 21 maggio 2015 - 18:20 Share Inviato 21 maggio 2015 - 18:20 (modificato) Volevo cambiare da un 75 a un 102 dr,senza però aprire il motore,lasciare il carburatore 16/10 e magari senza cambiare la marmitta;sapete dirmi quanto mi riuscirebbe a fare senza effettuare quelle modifiche? Modello: Pk50s-75 dr Marce:4 Ruote: credo 10 Carburatore:16/10 Modifica: O Magari con una configurazione dove Aprire il motore cambiare la campana con rapporti nuovi e un'albero motore anticipato e lasciare il 75cc dr così da spendere meno soldi quanto farei? e cosa dovrei modificare di preciso? Modificato 21 maggio 2015 - 19:19 da TheLog 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23aprile Inviato 21 maggio 2015 - 20:21 Share Inviato 21 maggio 2015 - 20:21 (modificato) Ciao, dovresti fare un mix delle due cose, ovvero: 102 dr albero anticipato campana con rapporti nuovi carburatore 19 Spendi un pelo di più ma hai una vespa che cammina abbastanza bene, non credo che abbia senso aprire il motore se poi lo lasci 75, così come non ha senso mettere un 102 senza cambiare rapporti. Saluti Modificato 21 maggio 2015 - 20:23 da 23aprile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLog Inviato 21 maggio 2015 - 20:30 Autore Share Inviato 21 maggio 2015 - 20:30 (modificato) Si lo so però tipo aprire il carter viene a costare abbastanza,esattamente per ogni meccanico è diversoil prezzo, però all'icncirca quanto verrebbe a costare? per quando riguarda il carburatore è già stato difficile convincere mio padre a montare il gt 102 o aprire il carter,per il rumore che si viene a creare dopo e lo spreco di benzina.....quindi preferirei lasciare il 16/10. Modificato 21 maggio 2015 - 20:33 da TheLog 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 21 maggio 2015 - 23:16 Share Inviato 21 maggio 2015 - 23:16 Io ti consiglio un 85cc, ha tanta coppia e pochi giri, e si adatta quindi ai rapporti originali della tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLog Inviato 22 maggio 2015 - 12:36 Autore Share Inviato 22 maggio 2015 - 12:36 Io ti consiglio un 85cc, ha tanta coppia e pochi giri, e si adatta quindi ai rapporti originali della tua vespa Piu che altro montandogli l'85 cc che velocità otterrei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.