Echospro Inviato 18 giugno 2015 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2015 - 06:46 Lux, ancora con ste scuse degli scaffali? La devi finire di importunare le comesse!!!! Ciao Grande! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 giugno 2015 - 22:44 Share Inviato 18 giugno 2015 - 22:44 Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale. Proverò a passare più spesso e interrogare il o i direttori. Risparmiare qualche euro non mi dispiace. Gigi: è sempre utile la scusa dei prodotti introvabili sugli scaffali per chiacchierare con le commesse dei supermercati, oppure che le casse automatiche non funzionano Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerva90 Inviato 28 giugno 2015 - 07:11 Share Inviato 28 giugno 2015 - 07:11 Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare... Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 30 giugno 2015 - 18:56 Share Inviato 30 giugno 2015 - 18:56 Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare...Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano! C'è qualcosa di abbigliamento moto invernale a prezzi interessanti ? Sperando che sedi differenti non propongano merci differenti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 30 giugno 2015 - 23:12 Share Inviato 30 giugno 2015 - 23:12 C'è qualcosa di abbigliamento moto invernale a prezzi interessanti ? Sperando che sedi differenti non propongano merci differenti ... RAAAAZOOOORR te lo ho scritto tempo fà in un altro post, DEVI guardare su lidl.it le offerte sono uguali per ogni sede. Comunque in questo periodo di invernale non trovi niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 14 luglio 2015 - 12:02 Share Inviato 14 luglio 2015 - 12:02 RAAAAZOOOORR te lo ho scritto tempo fà in un altro post, DEVI guardare su lidl.it le offerte sono uguali per ogni sede.Comunque in questo periodo di invernale non trovi niente. Eh si ho capito che nei volantini non si trova niente e bisogna guardare sul sito Lidl.it ..ma cavolo non ho mai trovato niente di quel settore proprio !! attrezzature da campeggio , fai da te ,pentole e chi più ne ha più ne metta ..ma guanti e giacche zero assoluto ogni volta .. .. Di solito in estate non svuotano i magazzini delle rimanenze invernali prima dei nuovi arrivi in autunno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2015 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2015 - 12:22 No, la LIDL non svuota i magazzini dalle rimanenze invernali. Non so che strategie usi e l'unica alternativa di sapere in anticipo le promozioni è quella di iscriversi alle news e di consultare il sito il lunedì ed il giovedì. Poniamo il caso che lunedì prossimo mettano in promozione articoli per motociclisti, ok? Se tu perdi il treno perchè non hai consultato le offerte dal sito e lo consulterai nei giorni successivi, non vedrai più l'offerta, perchè è acqua passata e vedrai solo le successive offerte. Ovviamente l'offerta c'è stata ed è stata anche segnalata, sei tu che non l'hai vista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 15 settembre 2015 - 13:38 Share Inviato 15 settembre 2015 - 13:38 No, la LIDL non svuota i magazzini dalle rimanenze invernali.Non so che strategie usi e l'unica alternativa di sapere in anticipo le promozioni è quella di iscriversi alle news e di consultare il sito il lunedì ed il giovedì. Poniamo il caso che lunedì prossimo mettano in promozione articoli per motociclisti, ok? Se tu perdi il treno perchè non hai consultato le offerte dal sito e lo consulterai nei giorni successivi, non vedrai più l'offerta, perchè è acqua passata e vedrai solo le successive offerte. Ovviamente l'offerta c'è stata ed è stata anche segnalata, sei tu che non l'hai vista. Insomma ci vuole un po' di sana ansia da Lidl per stare dietro a queste fugaci offerte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts