Lupo_89 Inviato 22 maggio 2015 - 18:35 Share Inviato 22 maggio 2015 - 18:35 ragazzi ho smontato il carburatore della mia pk per pulirlo, adesso nel rimontarlo non mi rientra completamente nella sede nemmeno a spingere forte come mai??!! Datemi una mano grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 maggio 2015 - 18:47 Share Inviato 22 maggio 2015 - 18:47 ragazzi ho smontato il carburatore della mia pk per pulirlo, adesso nel rimontarlo non mi rientra completamente nella sede nemmeno a spingere forte come mai??!! Datemi una mano grazie allenta di più la fascetta per infilarlo a fondo lo punti e poi spingi forte, muovendolo a destra e sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 22 maggio 2015 - 18:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2015 - 18:50 La fascetta l ho allentata tutta, e provato a rimetterlo con abbastanza forza ma non mi va, bah, domani riproverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts