francovespa Inviato 22 maggio 2015 - 19:18 Share Inviato 22 maggio 2015 - 19:18 salve a tutti, girando per il web ho trovato questa marmitta che mi sembra interessante; qualcuno già la conosce? secondo voi che differenza c'è con le megadelle, le sip pro o le dorna? chissa' cosa uscierebbe da un bel confronto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dorna Inviato 23 maggio 2015 - 09:40 Share Inviato 23 maggio 2015 - 09:40 Dovrebbe essere quella di vespa time. Mai presa in mano, ma dalla foto sembra ben realizzata, coni saldati bene, a giudicarla cosi ha un gran prezzo, ma sicuramente per costare cosi poco la carcassa di base è taiwanese. La geometria dei coni suggerisce una padella da bassi, e vedrai che mi sbaglio poco. Però andrebbe vista dentro. La paragonerei ad una sip road 1. Da verificarne le prestazioni, Sabato prossimo sono al banco con un 172 quattrini e proverò un camion di mamritte, ma questa purtroppo non è in mio possesso, quindi non riuscirò a giudicarla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts