Vai al contenuto

Un piccolo traguardo.

Neropongo
 Share

Recommended Posts

Non sono tanti, effettivamente, per una signorina dell'84.

Considerando anche che 5700 fatti negli ultimi 3/4 mesi mentre la T5 mi fa i capricci ~~(adesso e' la frizione :rabbia: ) appena comincia la bella stagione opero completamente.

Ma lei e' proprio contenta di macinarli :D . E io sono contento di farglieli fare. Questa vespina e' un muletto.

image007_205.jpg

image012_475.jpg

image011_137.jpg

image010_119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tendero' un agguato sul ballatoio,prima della soffitta allora!!...non mi puoi far due foto della marma e della sella,almeno tento col bricolage,la vespa aspetta da due mesi e mio figlio mi sta affettando i co..comeri! ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di restaurare la marmitta, riportando le operazioni, penso di farlo nelle prossime due settimane quindi rimani sintonizzato.

Ma poi dagliela la Vespa a tuo figlio, guarda che cammina anche con marmitta e sella non originali! Poi le cerchi con comodo, ha ragione tuo figlio a romperti le pallottole! Ma che scusa gli dai pure tu?? "No!, Oh filglio mio, non ti posso permettere di girare con siffatta sella senza scritta e con marmitta cotanto a padella" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ti tendero' un agguato sul ballatoio,prima della soffitta allora!!...non mi puoi far due foto della marma e della sella,almeno tento col bricolage,la Vespa aspetta da due mesi e mio figlio mi sta affettando i co..comeri! ti saluto

E quella che ho segnalato io, a che punto sta? O te ne sei scordato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio non ha il collettore ho gia chiesto,il fatto è che volevo fare l'iscrizione al rsi e mi sa che chiedero' un prestito temporaneo al grande alex che ne ha una,poi ,come dite voi provvedero'.. se mi capita, ..Buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

:risata1:

Ieri mi sono preso un bel GPS, indovinate cosa é stata la prima cosa che ho fatto oggi? Ho voluto testare la fedelissima.... a 18.000km suonati, originalissima e mai toccata apparte un paio di pulizie del carburatore...

in perfetto piano e senza accovacciarmi..... 89kmh!

Sta Vespina é una bomba! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti