94_special_wolf Inviato 23 maggio 2015 - 17:56 Share Inviato 23 maggio 2015 - 17:56 Buonasera a tutti. In questi giorni stavo giusto pensando di equipaggiare la mia special con un portapacchi anteriore perché mi possa servire per viaggetti vari o per caricare la spesa della mamma ? Girando in internet ho visto (soprattutto sulla baia) che più o meno sono tutti uguali: aggancio allo scudo, due tiranti e le ventose in gomma che appoggiano sullo scudo. Volevo sapere un po quali vantaggi e quali svantaggi potrebbe portare il portapacchi. Leggevo che qualcuno diceva pure che a lungo andare sotto le ventose tutto arrugginiva e andava a rovinare lo scudo. È una leggenda o è la pura verità? Ci potrebbero essere delle accortezze da aggiungere, tipo sostituire le ventose con qualcos altro in gomma? ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 maggio 2015 - 22:07 Share Inviato 23 maggio 2015 - 22:07 Ce l'ho sul PE, molto comodo, sotto il gommino (ventosa) sinistra si è crepata la vernice. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 24 maggio 2015 - 12:53 Share Inviato 24 maggio 2015 - 12:53 Volevo sapere un po quali vantaggi e quali svantaggi potrebbe portare il portapacchi. Leggevo che qualcuno diceva pure che a lungo andare sotto le ventose tutto arrugginiva e andava a rovinare lo scudo. È una leggenda o è la pura verità? Ci potrebbero essere delle accortezze da aggiungere, tipo sostituire le ventose con qualcos altro in gomma? Qui trovi alcune esperienze e qualche trucco per non rovinare lo scudo della vespa: http://www.vesparesources.com/16-restauro-largeframe/13923-portapacchi-anteriore-e-scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94_special_wolf Inviato 24 maggio 2015 - 13:25 Autore Share Inviato 24 maggio 2015 - 13:25 Grazie mille, molto utile.. Penso seguiro il consiglio di usare Dell adesivo trasparente o il borotalco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 maggio 2015 - 20:56 Share Inviato 24 maggio 2015 - 20:56 Grazie mille, molto utile.. Penso seguiro il consiglio di usare Dell adesivo trasparente o il borotalco Infatti ho messo dell adesivo o quella pellicola trasparente salva display. Il borotalco non lo tengo in considerazione, la mia Vespa fa la dura, si incazzerebbe se glie lo mettessi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94_special_wolf Inviato 1 giugno 2015 - 18:32 Autore Share Inviato 1 giugno 2015 - 18:32 E come fattura è meglio faco o fa Italia secondo voi? ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 1 giugno 2015 - 21:20 Share Inviato 1 giugno 2015 - 21:20 (modificato) per la Special secondo me è meglio prendere quello piccolo che prodotto dalla Faco viene venduto tramite i concessionari e rivenditori LML. Il modello - per intenderci - è questo: http://www.ebay.it/itm/PORTAPACCO-ANTERIORE-CROMATO-ORIG-LML-STAR-125-150-2T-e-4T-200-A-0001011-/141103522037?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item20da6ce0f5 chiaramente non a quel prezzo. Modificato 1 giugno 2015 - 21:25 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts