C0rT30 Inviato 25 maggio 2015 - 07:42 Share Inviato 25 maggio 2015 - 07:42 Buongiorno a tutti! Ho un problema con la mia bellissima Vespa 50 Special prima serie gialla cromo. La scorsa settimana ho trovato, dopo averla parcheggiata in garage dimenticandomi di chiudere il rubinetto della miscela, una grossa chiazza di carburante sotto alla pedana. Intanto mi è sembrato stranissimo in quanto in passato mi è capitato spesso di trovare gocciolamenti di olio (di piccolissima entità) nella zona sotto al blocco del cambio ma mai sotto alla pedana. Inoltre la quantità di carburante fuoriuscita è davvero esagerata. Ho fatto alcune foto alla parte inferiore della pedana ed ecco il risultato: Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Vi è mai capitato un problema simile? Grazie in anticipo per il supporto! Gaaaaaaasss! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 25 maggio 2015 - 07:51 Share Inviato 25 maggio 2015 - 07:51 probabilmente hai lo spillo / tubo carburante che perdono, lasciando aperta la benzina con lo spillo che non tiene, il motore non esaurisce il contenuto della vaschetta che spurga fuori, cade nel tunnel e quindi sulla pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C0rT30 Inviato 25 maggio 2015 - 07:57 Autore Share Inviato 25 maggio 2015 - 07:57 Quindi il tuo consiglio è quello di smontare il carburatore e revisionarlo per verificare lo spillo ed eventualmente il collegamento del carburatore? Grazie per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 25 maggio 2015 - 08:59 Share Inviato 25 maggio 2015 - 08:59 si, verifica da dove arriva la miscela, poi procedi di conseguenza. ciauu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 25 maggio 2015 - 10:30 Share Inviato 25 maggio 2015 - 10:30 Io controllerei anche il tubo. Nella mia era quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts