LeonardoScotton Inviato 26 maggio 2015 - 10:48 Share Inviato 26 maggio 2015 - 10:48 Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho ritrovato in garage una vecchia vespa super 125 del 1964 e ho deciso di rimetterla su strada. La vespa non ha ne la targa ne il libretto di circolazione. Qualcuno saprebbe dirmi CON PRECISIONE le formalita burocratiche da sbrigare per poterla utilizzare? GRAZIE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2015 - 12:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2015 - 12:45 Leonardo, basta che tu cerchi la risposta in questo stesso forum. Ci sono pagine e pagine sull'argomento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 maggio 2015 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2015 - 18:42 Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho ritrovato in garage una vecchia vespa super 125 del 1964 e ho deciso di rimetterla su strada. La vespa non ha ne la targa ne il libretto di circolazione. Qualcuno saprebbe dirmi CON PRECISIONE le formalita burocratiche da sbrigare per poterla utilizzare? GRAZIE!!! Hai "ritrovato" nel senso che l'avevi acquistata e te ne eri dimenticato? Comunque, tutta la procedura è spiegata dettagliatamente nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/189-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-quot-di-origine-sconosciuta-quot-procedura Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts