Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 13:42 Share Inviato 26 maggio 2015 - 13:42 ciao ragazzi, vorrei cambiare la candela alla mia pk 50 s, la vespa è tutta originale, quale mi consigliate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 26 maggio 2015 - 17:01 Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:01 Ngk b6hs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 17:17 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:17 Grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2015 - 17:24 Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:24 Anche la 5 fa bene il suo lavoro sul 50 originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 17:25 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:25 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 17:29 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:29 Come centralina? Almeno cambio tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 maggio 2015 - 18:50 Share Inviato 26 maggio 2015 - 18:50 Come centralina? Almeno cambio tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se hai una banale raffeddore ti basta del latte caldo per guarire, non devi far la chemio se la tua vespa ha un piccolo problema inizi dalle cose basilari (candela, pulizia carburatore) per poi andare a fare interventi più "corposi" (anche economicamente parlando). La sua originale è la PM86 Piaggio, ovvero la Champion L86C é una pari grado della B6HS NGK vedi tu quale reperisci con meno difficoltà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 19:06 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 19:06 Grazie mille dei consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 26 maggio 2015 - 19:37 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 19:37 Comunque la centralina la voglio sostituire perché è dal '94 che è li ed ha un filo tutto "sbrindellato " tu che ne dici sartana? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 27 maggio 2015 - 09:05 Share Inviato 27 maggio 2015 - 09:05 Il filo della massa (quello nero che va collegato al blocco) ha tutto il rivestimento rovinato? Pulisci con uno spray per i contatti se ce l'hai altrimenti fa niente, e rivestilo con nastro isolante, o se vuoi fare una cosa migliore mettici del termorestringente. La bobina finché dura tienila se è ducati e va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 27 maggio 2015 - 09:27 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 09:27 È proprio rotto il filo metallico lupo_89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 27 maggio 2015 - 10:05 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 10:05 Quello della massa è rotto e adesso non è attaccato da nessuna parte, infatti non so se può creare problemi o no lupo_89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 27 maggio 2015 - 16:56 Share Inviato 27 maggio 2015 - 16:56 Metti foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo_89 Inviato 27 maggio 2015 - 17:27 Autore Share Inviato 27 maggio 2015 - 17:27 Oggi mi ci sono messo d'impegno, allora ho limato un po' la centralina e scoperto un pezzetto di filo della massa, prolungato, inguainato e ricollegato al telaio, almeno utilizzo questa che ancora va benone lupo_89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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