Mirosi86 Inviato 26 maggio 2015 - 16:48 Share Inviato 26 maggio 2015 - 16:48 Buonasera vespisti. Sto diventando matto con il mio px. Recentemente ho cambiato il gruppo termico sul mio px 125 arcobaleno elestart. Sono passato ad un 150 sempre originale con marmitta megadella. Ho cambiato i relativi getti del carburatore rispettando quelli che monta il 150. Ho fatto varie prove di carburazione,ma la vespa borbotta ai bassi regimi. Come devo fare? Dovrei diminuire il getto del minino? Attualmente ho il 48 come previsto da tabella per il 150. Attendo vostri consigli.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2015 - 17:25 Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:25 Aumenta ad un 50 e chiudi la vite dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 26 maggio 2015 - 17:50 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 17:50 Aumenta ad un 50 e chiudi la vite dietro. Ora ce l'ho a due giri la vite dietro.. Devo provare col minimo magari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2015 - 18:13 Share Inviato 26 maggio 2015 - 18:13 Aumenta a 50, poi ricarburi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 26 maggio 2015 - 18:50 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 18:50 Aumenta a 50, poi ricarburi. Ci provo.. Anche se credo che imbratti un po'... O no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 maggio 2015 - 19:23 Share Inviato 26 maggio 2015 - 19:23 (modificato) 48 160??? la megadella un pò borbotta essendo più libera, ma tu intendi come rumore o proprio che borbotta di carburazione??? Come getti direi 48-160 al minimo 2,5 giri vite3 dietro, max 160-be3-103... gommini scatola e tutto ben sigillato, l'air box ricorda deve essere ermeticamente chiuso ed ha ben 6 gommini! Fora il filtro aria con la megadella... due fori... cerca in merito. Modificato 26 maggio 2015 - 19:23 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 26 maggio 2015 - 19:33 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 19:33 48 160??? la megadella un pò borbotta essendo più libera, ma tu intendi come rumore o proprio che borbotta di carburazione??? Come getti direi 48-160 al minimo 2,5 giri vite3 dietro, ti max 160-be3-103... gommini scatola e tutto ben sigillato, l'air box ricorda deve essere ermeticamente chiuso ed ha ben 6 gommini! Fora il filtro aria con la megadella... due fori... cerca in merito. Sento dei piccoli vuoti ai bassi.. In accelerazione va benissimo. Anche se quando rilascio l'acceleratore e riprendo l'accelerata si sente un piccolo vuoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 26 maggio 2015 - 20:23 Share Inviato 26 maggio 2015 - 20:23 Monta il 50/160 di minimo e ricarbura con la vite dietro .... 2,5 giri e dovresti essere a posto ..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 26 maggio 2015 - 20:27 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 20:27 Monta il 50/160 di minimo e ricarbura con la vite dietro .... 2,5 giri e dovresti essere a posto ..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ok. Farò questa prova. Grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.