JohnSnake89 Inviato 26 maggio 2015 - 21:18 Share Inviato 26 maggio 2015 - 21:18 Salve a tutti, e' davvero un piacere essermi iscritto su questo forum. Ci ho passato tanto tempo sopra negli utlimi anni, ma sempre da anonimo e devo dire che grazie alle risposte lasciate dagli utenti piu esperti e gli entusiasti dell'ultim'ora sono sempre riuscito a risolvere tutte le sorpresine che la mia Vespa ha puntualmente in serbo per me. Mi presento, sono Giovanni, napoletano di nascita ma da qualche anno residente a Cambridge in Inghilterra. Vi posso garantire che con la manodopera e i meccanici che si trovano da queste parti, le cose conviene farsele da se. Non vedo l'ora di entrare a far parte di questa bella community e spero di poter condividere la mia esperienza con voi, nel bene e nel meno bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 maggio 2015 - 22:11 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2015 - 22:11 Benvenuto in VR John Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 maggio 2015 - 22:22 Share Inviato 26 maggio 2015 - 22:22 Benvenuto Carina Cambidge, pessima la mensa dell' università. Davanti all' ateneo c'è ancora il baracchino di Carlo's Ice? (ti parlo di 28 anni fa) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnSnake89 Inviato 26 maggio 2015 - 22:49 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 22:49 Ciao Lux, No, adesso sta sempre al corner di Parker's Piece. Tra l'altro ha ingrandito il business e ha un altro paio di carrettini in giro per la citta' P.S. Ti fara' piacere sapere che la mensa dell'Universita e' ancora pessima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 maggio 2015 - 23:30 Share Inviato 26 maggio 2015 - 23:30 Ciao Lux, No, adesso sta sempre al corner di Parker's Piece. Tra l'altro ha ingrandito il business e ha un altro paio di carrettini in giro per la citta' P.S. Ti fara' piacere sapere che la mensa dell'Universita e' ancora pessima Ecco! Passano gli anni e nulla cambia Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 maggio 2015 - 00:29 Share Inviato 27 maggio 2015 - 00:29 Ciao, benvenuto! Una della biblioteche più interessanti del Regno Unito è proprio a Cambridge! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 27 maggio 2015 - 06:07 Share Inviato 27 maggio 2015 - 06:07 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 maggio 2015 - 07:34 Share Inviato 27 maggio 2015 - 07:34 Benvenuto! Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilariobrandani Inviato 27 maggio 2015 - 08:21 Share Inviato 27 maggio 2015 - 08:21 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts